Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Clarissa e Federico traguardo di coppia: gossip al miele Uomini e Donne

Il trono classico di Uomini e Donne ritornerà in grande stile a settembre. Non ci saranno in quell’occasione Clarissa Marchese e Federico Gregucci. Entrambi hanno già dato e si sono dichiarati l’uno nei confronti dell’altro. Dentro e fuori gli studi televisivi. La loro storia d’amore procede a vele spiegate. I due si sentono più innamorati che mai a mesi di distanza da quella scelta televisiva e si preparano a vivere la loro prima estate di coppia.

Clarissa Marchese

Nel frattempo Clarissa e Federico festeggiano il loro primo evento ufficiale di coppia. Un grande traguardo raggiunto con dedizione, cura e costanza sul piano sentimentale.

Clarissa Marchese e Federico Gregucci festeggiano i loro primi sette mesi d’amore insieme. Settimo anniversario per gli ex protagonisti di Uomini e Donne trono classico ricordato nei giorni scorsi. Come ben sappiamo, la loro relazione si è innalzata al livello successivo. I due convivono insieme a Roma da diverso tempo e hanno tutta l’intenzione, entro i prossimi due anni, di allargare il famiglia e magari celebrare anche un matrimonio. Progetti di coppia decisamente ambiziosi, ma più che realizzabili allo stesso tempo.

Il calciatore, intanto, rigorosamente sdolcinato nei confronti della sua amata, le dedica questo pensiero social dolce e commovente: “Che dire, ormai ho finito le parole per dire quanto questa Donna mi abbia cambiato la vita. Sembra ieri quando scendendo quelle scale incrociai il tuo sguardo e adesso non immaginerei mai la mia vita senza te al mio fianco, chi l’avrebbe immaginato? Beh come ho detto prima non ho più parole per dirti quanto sei importante per me quindi volevo solo ringraziarti per questi 7 mesi indimenticabili” . Fioccano i like e gli apprezzamenti in un giorno speciale e da incorniciare. Andranno avanti ancora per molto. Così come il gossip targato Uomini e Donne. Nel frattempo si godono le vacanze estive. Dopo la Puglia, sono volati in Croazia e a giorni saranno anche ad Ibiza. In attesa della dolce attesa. Più di un gioco di parole. Una prospettiva quantomai vicina per Clarissa Marchese e Federico Gregucci. Ma non ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *