Anticipazioni Tempesta d'Amore Puntate TedescheSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate tedesche il calvario di Natascha

Nelle puntate tedesche della soap opera bavarese Tempesta d’Amore assisteremo al lungo e graduale calvario di Natascha la quale dovrà subire le pene dell’inferno per aver osato mandare a monte il suo rapporto con Michael. Quest’ultimo non riuscirà proprio a perdonarla per quanto dentro di sé provi ancora dei sentimenti per la donna. Natascha però non si darà per vinta e cercherà con tutte le sue forze di recuperare il tempo perduto. Natascha e Michael ritorneranno insieme?

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate tedesche: Michael non vuole perdonare Natascha

Quello che si frappone tra Michael e il perdono è la consapevolezza che per Natascha la scappatella con Nils poteva trasformarsi in qualcosa di più importante. La donna però cercherà in tutti i modi di fargli capire che per lei quel tradimento non aveva alcun valore. Ma il dottore non riesce più a fidarsi di lei. In seguito alla confessione di Nils la vita di Natascha avrà una brusca frenata dato che non sarà solo Michael a voltarle le spalle, ma anche Charlotte e in seguito Werner. Insomma la sua laison clandestina con Nils si rivelerà un boomerang. Gradualmente perderà la stima dei suoi amici ma anche quella dei suoi colleghi. Inevitabile sarà il confronto con Nils, dato che per colpa sua la donna ha perso tutto. Natascha non riesce a capire per quale motivo il personal trainer abbia raccontato tutto a Charlotte. Che cosa pensava di fare? La donna non gli ha mai fatto capire di volere una storia con lui. Per lei era evidente che si trattasse di un’avventura. Nils è consapevole di aver fatto un errore ma nel tempo stesso ha deciso di vuotare il sacco per potersi concentrare solo su Natascha, ignaro che la donna non volesse alcun tipo di coinvolgimento sentimentale. Michael sentendo le ragioni dell’uomo si convincerà invece che tra i due ci fosse in realtà un sentimento che andava al di là della semplice avventura ed è per questo che non vorrà perdonare la sua amata.

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate tedesche: Natascha tornerà a vivere da Michael?

Il calvario di Natascha avrà fortunatamente fine dato che Michael dopo averla messa alla prova deciderà di darle una nuova possibilità. Infatti come prima cosa penserà bene di farla tornare a casa, dopo averla cacciata brutalmente in seguito alla confessione del tradimento. L’uomo ritiene che la sua amata ha detto il vero circa la scappatella avuta con Nils. Michael realizza che quella di Natascha è stata semplicemente una debolezza interpretata male dall’ex amato di Charlotte. Il dottore non prova disprezzo per Nils ma è più che altro dispiaciuto per come reagirà Fabien, il quale aveva instaurato un ottimo rapporto con lui. Infatti la più grande preoccupazione di Michael sarà quella di supportare il giovane in questo difficile momento.

Neanche Nils se la passerà poi così tanto bene. Natascha troverà conforto e sollievo nell’amore mai sopito di Michael mentre il personal trainer affonderà i suoi dispiaceri nuovamente nell’alcol. Il crollo sarà inevitabile dato che non solo dovrà misurarsi con l’odio di Charlotte ma dovrà fare anche i conti con il disprezzo di Werner e Friedrich che faranno di tutti per boicottare il suo lavoro al Furstenhof. Insomma per Nils la situazione degenererà fino al punto in cui troverà nell’alcol il sollievo più grande. Anche Natascha gli volterà le spalle chiedendogli apertamente di non rivolgerle più la parola. Successivamente la donna si chiarirà con Charlotte e tra le due ritornerà il sereno mentre Nils continuerà ad essere emarginato. Una brutta storia che avrà un epilogo drammatico, dato che il personal trainer inizierà a paventare l’idea del suicidio. Fortunatamente sarà salvato in tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *