Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Federica Benincà gossip Uomini e Donne teso: attacco alla “rivale” Giorgia

Il trono classico di Uomini e Donne, nell’ultimo scorcio di stagione, ha decretato le nuove coppie che trascorreranno l’estate insieme e, magari, chissà, anche qualche periodo in più della propria vita. A distanza di un mese dalla chiusura ufficiale della stagione televisiva, la maggior parte delle coppie resistono ancora oggi ben salde e forti. Solo una non è riuscita a resistere alla prova più grande di tutte: l’amore da coltivare giorno dopo giorno nella vita quotidiana. Marco Cartasegna e Federica Benincà non hanno superato questo prova.

Federica Benincà

La loro storia d’amore è finita dopo neanche un mese, seppur senza rancore. I due si sono lasciati per incompatibilità caratteriali e di prospettive di vita. Queste le spiegazioni ufficiali fornite via social negli ultimi tempi dai diretti interessati. Federica, intanto, torna a parlare e non risparmia qualche frecciatina qua e là rivolta ad una sua ex rivale.Federica Benincà al veleno contro Giorgio Pisana. Le ultime parole dell’ex corteggiatrice del trono classico Uomini e Donne sono piuttosto roventi e bollenti.  Negli ultimi giorni la ragazza, intervistata dal sito Isa e Chia, non si è risparmiata e ha lanciato vere e proprie fiammate verso la sua ex rivale in amore, oltre a chiarire in maniera definitiva i motivi per i quali ha rotto la sua relazione con Marco Cartasegna. In sostanza, la 22enne studentessa di Torino ha confermato che tra loro due c’erano vedute diverse e divergenze anche sulle piccole di vita che non potevano essere conciliabili.

Ma nel mezzo delle dichiarazioni c’è spazio anche per alcune frecciate rivolte a Giorgia Pisana, la quale non è mai stata una rivale temuta, a suo dire: Non l’ho mai temuta per un semplice motivo: non entro mai in competizione con un’altra donna per un uomo, non mi è mai successo e mai succederà. Fino all’ultimo ero convinta che fosse lei la scelta, perché mentre lui mi demoliva, a lei riservava parole dolci e nei suoi confronti si era esposto tanto. Invece Marco mi ha sorpresa”. Qui arriva la sorpresa di gossip. Nessun rancore e nessuna competizione tra donne in particolar modo. Federica Benincà dimostra di essere una gran donna anche e soprattutto sotto questo punto di vista. Sofferenza per Marco Cartasegna a parte. Ogni relazione conclusa porta con sé strascichi emotivi difficili da sanare a breve termine. Neanche lei sfugge a questa logica dell’amore nelle sue sfaccettature.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *