Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Gemma Galgani rimpiazza Giorgio Manetti e lo snobba: il gossip

Sempre loro. Ancora loro. Gemma Galgani e Giorgio Manetti, esattamente un anno fa di questi tempi, infiammavano il gossip e facevano godere i fan che leggevano degli aggiornamenti sul loro conto direttamente dal mare e dalle spiagge di mezza Italia. Un anno dopo le cose sono nettamente cambiate nel loro rapporto, anche e soprattutto umano. Nel corso di questa stagione televisiva di Uomini e Donne trono over i due non si sono risparmiati frecciate e fiammate piuttosto pesanti nei toni e nei contenuti. In una direzione e nell’altra.

Gemma Galgani

A distanza di tempo, Gemma sembra essersi presa la sua rivincita, arrivando persino ad “umiliare” e a snobbare letteralmente il buon Giorgio. Giorgio Manetti non ha mai nascosto un certo risentimento nei confronti di Gemma Galgani negli ultimi tempi, molto probabilmente legato alla nuova relazione sentimentale in corso da parte della dama torinese. Un sentimento quasi di frustrazione e di invidia nei suoi confronti che traspare ben visibile. Il cavaliere toscano ha ammesso nei giorni scorsi intervistato dal settimanale DiPiù che egli ha sempre creduto nella possibilità di intraprendere un futuro ancora più lontano con Gemma. Ma, poi, le cose come ben sappiamo sono andate diversamente.

Il gabbiano ha perso le sue consapevolezze, mentre la sua ex fiamma ne ha guadagnate, anche parecchie. Nella sua vita non c’è più posto per lui. Lei è arrivata persino a snobbarlo e a ridimensionarlo come uomo e come personaggio. Come mai c’era riuscita prima. Le testimonianze fotografiche ricorrenti in dolce compagnia di Marco Firpo sui social sono quasi uno smacco, uno schiaffo morale indirizzato, indirettamente, a colui che, a suo dire, l’ha fatta soffrire. Lontani dagli occhi, lontani dal cuore. In maniera definitiva e sostanziale. Giorgio Manetti è solo un lontano ricordo per Gemma Galgani, che ha ripreso in mano la sua vita sentimentale. In attesa di aggiornamenti estivi sul gossip più ricercato dell’estate in relazione all’universo Uomini e Donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *