Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Ludovica Valli che fine ha fatto? L’ex tronista Uomini e Donne bersagliata

Questo è il periodo privilegiato per il gossip e il pettegolezzo by Uomini e Donne. L’estate incombe, la gente va al mare e sotto l’ombrellone ci scappa necessariamente qualche gossip qua e là, soprattutto tra gli appassionati del noto programma tv di Maria De Filippi. Ma c’è anche qualcuna che in questo momento ha ben altri pensieri per la testa e deve rimandare il gossip. Trattasi di Ludovica Valli. Ve la ricordate?

Ludovica Valli

La sorella minore di Beatrice Valli è un ex tronista del trono classico di Uomini e Donne, nota al pubblico televisivo per aver intrapreso una storia con l’ex corteggiatore Fabio Ferrara, peraltro finita mestamente al di là del contesto tv. Come se la passa la Valli junior? Impegnata com’è in una dura prova da superare per se stessa. Ludovica Valli sta sostenendo in questi giorni l’esame di maturità come tanti altri ragazzi della sua età. Un buon proposito espresso in passato e che alla fine è riuscita a portare a termine. Ella, infatti, rivelò qualche tempo fa di non aver mai proseguito gli studi fino in fondo e di aver iniziato subito a lavorare sin da piccola. Ma, ad oggi, le cose sono cambiate e l’ex tronista Uomini e Donne trono classico ha deciso di conseguire la maturità da privatista, con soltanto un anno di ritardo rispetto alla norma. Questo il messaggio che Ludovica ha diffuso tramite profilo Instagram ufficiale subito dopo la prima prova: “Ma ci credete che la prima prova è andata? Non so voi ma tutta la tensione di questa mattina si sta facendo sentire solo ora.. ho trovato molto molto interessanti le tracce quest’anno! Tra tutte ho scelto ‘tecnologia e lavoro’, e voi? dai che manca poco!” 

Ma tutto ciò non le ha risparmiato le critiche più feroci e crudeli da parte dei suoi follower. Bersagliata e accusata di essersi, in un certo senso, comprata il diploma. Illazioni alle quali Ludovica Valli ha risposto in maniera piccata e polemica, come nel suo stile. E rivendica con orgoglio un passato fatto di errori ed errate valutazioni: “Perché “questa” in passato anziché continuare a studiare è andata direttamente a lavorare… dato che si ha la possibilità di recuperare ho deciso di prenderla quest’anno per una mia soddisfazione personale… oltre al fatto che un domani nella vita mi potrà servire!” Ludovica Valli, dopo il gossip riguardante una sua presunta frequentazione con un calciatore, sorride anche sul piano privato. Arriverà ben presto il diploma tanto agognato. In attesa di diventare zia per la seconda volta, essendo sua sorella Beatrice Valli incinta di Marco Fantini e in procinto di partorire prossimamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *