Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Gossip Uomini e Donne Giorgio Manetti incastra Gemma in un libro

Uomini e Donne ritornerà direttamente a settembre con il trono classico e il trono over. Quest’ultimo rappresenta probabilmente il fronte più atteso e gradito in prospettiva, anche e soprattutto per capire se nella prossima edizione avremo il piacere di rivedere all’opera Gemma Galgani con le sue vicende sentimentali annesse. Scenario tutt’altro che probabile, considerando che la dama torinese sta vivendo attualmente la sua storia d’amore con Marco Firpo in maniera quasi perfetta. Tutto così bello e incantato come auspicavano lei e i suoi fan. E Giorgio Manetti?

Giorgio Manetti

Giorgio, in un certo senso, appare quasi “geloso” della svolta che ha preso la vita sentimentale di Gemma da quando loro hanno deciso di separarsi. Tutta la verità sul loro conto svelata in un libro. Giorgio Manetti scrive un libro per raccontare la verità e i retroscena sulla sua ex Gemma Galgani, ma non solo. Ispirato e programmato per svuotare il sacco in maniera pressoché definitiva. Lo rivela il settimanale DiPiù, secondo il quale l’opera narrativa sarebbe in corso d’opera ed uscirà prossimamente. Naturalmente non mancheranno riferimenti alla storia d’amore che ha fatto parlare il gossip sia dentro che fuori Uomini e Donne. Lui stesso rivela che l’opera letteraria appare ben avviata: “L’ho quasi finito il libro ed è il racconto dei momenti salienti della mia vita. 

Ho deciso di scrivere perché sono un grande appassionato di letteratura e poi, dopo la mia esperienza a Uomini e Donne, ho il desiderio di farmi conoscere pienamenteC’è pure un capitolo dedicato alla mia avventura in Tv, in cui parlo di Gemma”. Detto, fatto. Il libro verità è destinato a chiarire tutto o quasi sulla relazione che ha scatenato le reazioni più disparate. Non resta che aspettare l’uscita del libro. Il gossip verrà smosso in maniera preponderante. L’estate porterà consiglio anche sotto questo punto di vista. Di pagina in pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *