Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Una Vita anticipazione della puntata del 28 giugno: la bugia di Ramon

Nella puntata di mercoledì 28 giugno della soap opera iberica Una Vita vedremo per quale motivo Ramon preferirà far credere a Trini di avere un’amante. La donna sarà sempre più convinta del suo coinvolgimento in qualche affare losco soprattutto dopo aver visto con i suoi stessi occhi Duran morire tra le sue braccia. Ramon è sicuro che potrebbe mettere sua moglie in pericolo nel caso in cui le raccontasse la verità suoi suoi traffici. Per questa ragione preferisce rivelarle di avere un amante. Come reagirà Trini di fronte a questa rivelazione?

Una Vita anticipazione della puntata del 28 giugno: Ramon ha un amante?

Ramon non ha un amante ma crede che questa sia la risposta meno dolorosa. Inoltre sostiene che in questo modo sua moglie è al riparo da eventuali ritorsioni. L’uomo è finito suo malgrado in un giro molto losco ed è per questo che vuole proteggere la sua famiglia. Sceglie però la strada più impervia e difficile. Infatti Trini difficilmente riuscirà ad accettare il suo tradimento.

Nel frattempo vedremo Teresa piuttosto scettica in merito alla recente decisione di Mauro il quale le ha confessato di aver cambiato idea circa l’imminente matrimonio con Humildad. L’uomo è convinto che la donna lo stia ingannando ed è per questo che vuole ritornare sui suoi passi, ma Teresa non sembra entusiasta all’idea ammettendo che oramai se ne era fatta una ragione. Mauro la invita a riflettere sostenendo che non possono gettare al vento tutto quello che di bello è nato tra di loro. In realtà Teresa crede che la posizione di Mauro sia passeggera e che presto cambierà nuovamente idea, per questo motivo non vuole soffrire o continuare a sentirsi una semplice pedina da spostare a seconda del suo umore. Intanto Humildad percepisce il distacco del suo uomo e corre ai ripari per salvare la situazione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *