Anticipazioni Tempesta d'Amore Puntate TedescheSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate tedesche: William diviso tra due donne

Nelle puntate tedesche della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo William diviso tra due donne: Ella e Rebecca. In questo modo il giovane diventerà a tutti gli effetti il protagonista della nuova stagione che si concluderà con la partenza dei due innamorati Clara e Adrian, il quale lascerà il testimone a suo fratello. Quest’ultimo sarà al centro di un triangolo d’amore davvero inedito. Chi sceglierà William tra Ella e Rebecca?

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate tedesche: un amore ricco di colpi di scena

Il personaggio di William avrà una lenta ma forte evoluzione all’interno della soap acquisendo equilibrio e saggezza, doti necessarie per riuscire a destreggiarsi nelle sue questioni sentimentali. Infatti il giovane si troverà al centro di un triangolo d’amore che coinvolgerà le due socie in affari Ella e Rebecca, il cui rapporto sarà messo a dura prova a causa dell’amore che provano per il giovane.

Ella non sapendo dei sentimenti che la sua amica prova per William si metterà insieme a lui spingendo Rebecca a fare un passo indietro. La gelosia di quest’ultima si rovescerà sul lavoro innescando una forte tensione tra le due ragazze. In un secondo momento Rebecca confesserà a William di amarlo perdutamente attribuendo a questi suoi sentimenti il malessere generato sul piano professionale. Intanto Ella dovrà subire gli attacchi della madre di Marcel il suo ex fidanzato morto dopo essere caduto in depressione. Secondo la donna suo figlio è morto perchè Ella gli ha fatto pesare il suo tradimento con Rebecca. A rendere la situazione ancora più complessa ci penserà Naomi che farà nuovamente la sua apparizione al Furstenhof con l’intenzione di affidare alle due giovani l’organizzazione del suo matrimonio. In quell’occasione la donna rivelerà a William di essere innamorata di lui a cui seguirà un bacio davanti agli occhi delle due innamorate wedding planners.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *