Anticipazioni Tempesta d'Amore Puntate TedescheSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate tedesche: matrimonio in vista

Nelle puntate tedesche della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo la celebrazione di un matrimonio inatteso dato che i due fino all’ultimo minuto saranno sul punto di rimandare il lieto evento. A tal proposito il ritardo dello sposo innescherà la spiacevole reazione della sposa che temerà di essere stata abbandonata sull’altare. Alla fine però i due riusciranno a sposarsi ma non sarà tutto oro quello che luccicherà. Ci sarà dunque un lieto fine per la coppia di sposini formata da Beatrice e Friedrich?

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate tedesche: il piano di Friedrich

Il contratto prematrimoniale voluto da Friedrich ha messo a dura prova la pazienza di Beatrice, la quale però dopo averci riflettuto su ha pensato bene di accettare ugualmente la sua proposta. In realtà quello di Friedrich era semplicemente un piano per capire le reali motivazioni della donna. Insomma l’uomo ha voluto capire se Beatrice lo volesse sposare per amore o per interesse. Di conseguenza dopo il suo consenso il loro rapporto ha ripreso la sua naturale evoluzione, fino al giorno delle nozze in cui Friedrich terrà sulle spine la sua amata per alcune ore. Come nel caso del contratto anche questa attesa rientra in un piano e cioè quello di provocare una reazione nella donna con lo scopo di trovare un pretesto per annullare le nozze. A questo punto è lecito chiedersi come mai Friedrich non si è semplicemente rifiutato di sposare la donna anziché montare una farsa come questa? Ebbene l’uomo voleva mettere la donna di fronte all’evidenza dei fatti ed è per questo che ha usato questi piccoli giochetti, i quali però non sono serviti poi a molto dato che Beatrice riuscirà comunque a mantenere la calma e ad ottenere un certificato di matrimonio proprio con Friedrich. La stessa Charlotte sarà molto sorpresa di questo esito dato che aveva dato per scontato ad una reale presa di coscienza del suo ex amato.

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate tedesche: il tentativo di Cristopher

Cristopher sembra avere le idee chiare in merito al suo futuro al Furstenhof. L’uomo infatti è seriamente intenzionato a mettere le sue mani sulle quote azionarie di Adrian. Dopo una serie di inutili tentativi proverà a convincere Susan a vendergliele, ma qualcosa andrà storto. Anzi un personaggio storico della soap si opporrà con tutte le sue forze. Stiamo parlando di Werner il quale penserà bene di esporsi facendogli capire che non apprezza la sua scalata facendo valere il suo diritto di prelazione, in quanto già azionista, sull’acquisto delle quote. Di fronte al rifiuto dell’uomo Cristopher giocherà la sua ultima e preziosa carta, facendo leva sui sentimentalismi di Werner. Ci riuscirà? A questo punto Christopher, non riuscendo nel suo intento, cerca di convincere Werner a lavorare con lui in modo da far ritornare il Furstenhof al prestigio dei tempi d’oro.

Werner ha da sempre la stessa ambizione e di conseguenza tenta di dare fiducia all’uomo nella speranza che le sue parole possano tramutarsi in realtà. Secondo Charlotte è un errore, perchè Cristopher è semplicemente uno stratega. L’uomo infatti sta cercando di ottenere le quote di Adrian con il solo scopo di avere la maggioranza nel consiglio di amministrazione. A quel punto potrà cambiare le carte in tavola ed effettuare una serie di modifiche alla stessa struttura. Insomma Charlotte ci ha visto giusto, ma nessuno sembra volerle credere. Cristopher è un nemico da tenere a bada ma molto abile nel camuffarsi in una persona onesta e rispettabile. Presto Werner e Friedrich ne faranno le spese, colpevoli di aver dato credito ad un personaggio ambiguo come lui. In questo contesto sorprenderà una reazione di Charlotte finalizzata a proteggere il buon nome della sua famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *