Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Juan Sierra replica piccata a Gianni Sperti: gossip rovente Uomini e Donne

Il trono classico e il trono over di Uomini e Donne sono finiti da un pezzo. L’estate aiuterà i fan di Maria De Filippi ad accantonare per un attimo tronisti e corteggiatori per riaccendere i riflettori su di loro nuovamente a partire dal prossimo mese di settembre. C’è un’estate intera da trascorrere al mare e al sole in totale relax, ma non lontani dalla tv. A breve partirà la quarta edizione di Temptation Island e nessun fedelissimo di Maria De Filippi al mondo vorrà perdersela. L’appuntamento settimanale, di qui al mese di luglio, sarà fisso.

Gianni Sperti

Nel frattempo a far parlare il gossip ci hanno pensato negli ultimi tempi l’ex tronista Claudio Sona e il suo ex fidanzato modello Juan Sierra. Nel gossip ci è entrato successivamente anche Gianni Sperti, intervenuto a dirimere la questione.

E’ scoppiata una vera e propria polemica social tra Juan Sierra e Gianni Sperti. La storia è ben nota. Il modello spagnolo ha diffuso su piazza alcune rivelazioni social che proverebbero una presunta tresca portata avanti con l’ex fidanzato Claudio Sona durante e dopo l’esperienza televisiva al trono gay Uomini e Donne. Parole che hanno scatenato un vero e proprio scandalo, mettendo in seria discussione anche e soprattutto la credibilità del programma di Maria De Filippi e del lavoro di una redazione.

Ad intervenire in difesa di quest’ultima l’opinionista Gianni, il quale si è lasciato andare ad un duro sfogo social che ha scatenato, a sua volta, la reazione del diretto interessato. Juan ha deciso di rispondere all’ex marito di Paola Barale in maniera piuttosto piccata, sostenendo che lui non c’entrasse nulla nella discussione e arrivando a definirlo persino “sfigato”. La querelle social continua e continuerà ancora per un’intera estate. Statene certi. Un buon modo per ingannare l’attesa in previsione di Temptation Island e del ritorno ufficiale di Uomini e Donne sulla scena televisiva. Ma ci vorrà del tempo. Juan e Gianni pronti alla resa dei conti finale? La sensazione è che non è finita qua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *