Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Gemma Galgani si allontana da Uomini e Donne: il nuovo ruolo gossip

Uomini e Donne si è chiuso meno di un mese fa. Resta semplicemente un lontano ricordo per i telespettatori di Canale 5, già proiettati, nel frattempo, alla riapertura di Temptation Island. Lunedì 26 giugno 2017 partirà la quarta edizione del reality estivo di prima serata. Determinate coppie comuni e non metteranno in gioco il loro amore per resistere alle cosiddette “tentazioni”. Ma c’è un altro gossip che andrà seguito con attenzione per un’intera estate. E riguarda, udite udite, Gemma Galgani.

Gemma Galgani

Gemma sta vivendo un momento d’oro sul piano sentimentale con il suo Marco Firpo. Nell’aria potrebbe esserci addirittura un cambiamento professionale. La dama sta per dire addio a Uomini e Donne?

Il Trono Over potrebbe perdere in prospettiva la sua punta di diamante: Gemma Galgani. L’ex fiamma di Giorgio Manetti, infatti, è stata nominata come opinionista da un settimanale di nuova fattura, ideato da Alfonso Signorini. Si chiama Spy e lei si occuperà di curare una rubrica denominata “La posta del cuore”. Quasi un ossimoro, considerando che la Galgani vanta un passato decisamente florido per quanto concerne i due di picche e le delusioni amorose. Ironia della sorte. Ma tant’è. Da tanti anni, ormai, Gemma si fa fautrice del vero amore e dei veri sentimenti. Chi meglio di lei può conoscere i segreti nascosti del cuore e diffonderli al grande pubblico in base alle sue esperienze.

Il pericolo che i telespettatori nutrono è che Gemma Galgani, in seguito a questo nuovo impegno lavorativo, possa decidere di abbandonare il Trono Over di Uomini e Donne. O magari deciderà di abbandonarlo insieme a Marco Firpo, con il quale l’amore procede più che a gonfie vele, a maggior ragione dopo l’ufficializzazione della relazione in corso. In quel caso sarebbe ampiamente giustificata. Il gossip estivo avvolge Gemma. In attesa di avere maggiori news sul suo futuro professionale e televisivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *