Anticipazioni Tempesta d'Amore Puntate TedescheSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate tedesche: il nuovo amore di Tina

Nelle puntate tedesche della soap opera Tempesta d’Amore vedremo ancora Tina al centro della scena, complice il suo nuovo amore destinato a far discutere. Infatti la giovane archiviato il suo triangolo che la vedeva divisa tra Oskar e David, finirà per innamorarsi di un uomo più grande di lei che però non la tratterà bene esprimendo il suo dissenso con i suoi frequenti tradimenti. Di chi si innamora Tina?

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate tedesche: Tina si innamora di André?

Secondo alcune indiscrezioni Tina inizierà stringere un legame speciale con Andrè il quale la metterà nella sua ala protettiva. I due saranno sempre più vicini al punto che si mormorerà circa la possibilità che stiano insieme. La reazione di Melli non si farà attendere e spingerà Tina a mettersi da parte per poi comprendere di aver equivocato i suoi atteggiamenti. Ovviamente Andrè è attratto da lei ma non vuole mischiare il lavoro con la vita privata. Tra l’altro le prometterà di darle una mano dopo il suo esame di idoneità, sapendo che Friedrich le avrebbe offerto un contratto a tempo indeterminato dopo il periodo di apprendistato. A quel punto Tina crede che l’unico modo per avvicinarsi ad André sia paradossalmente quello di stare il più lontano possibile da lui. In effetti l’idea stessa di lavorare insieme innescherà della confusione in Tina che penserà bene di prendersi del tempo per finire i suoi studi. Dopo però l’esito positivo del suo esame accadrà purtroppo qualcosa di molto spiacevole. Ebbene Friedrich penserà bene di non offrire alla giovane il posto che le spettava, spingendo Tina a sprofondare in un’acuta depressione. La ragazza non può credere alle sue orecchie e cerca una spiegazione che Friedrich le fornisce senza però toccare con mano la verità. Dietro questa penosa scelta c’è Beatrice a caccia della sua vendetta.

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate tedesche: la vendetta di Tina

Tina non verrà assunta al Furstenhof per colpa della madre di Desirée. La donna infatti chiederà a Friedrich di strappare il suo contratto per via della sua gravidanza. In realtà Beatrice vuole fargliela pagare per aver lasciato suo figlio nonostante aspettasse un figlio proprio da lui. Ma anche Tina avrà la possibilità di vendicarsi proprio con colui che le ha voltato improvvisamente le spalle. Stiamo parlando di André, il quale preferirà intascare un aumento di stipendio piuttosto che esporsi per salvare il posto a Tina. Quest’ultima quando scoprirà il doppio gioco dell’uomo ci resterà molto male, anche perché con lui stava nascendo un sentimento che andava al di là della sfera professionale. Di conseguenza non immaginerà minimamente il suo piano.

Sarà Hildegard a metterla sulla giusta strada. Ebbene Tina scoprirà che lo chef del Furstenhof non ha fatto nulla per convincere Friedrich a fare marcia indietro. Anzi quando l’uomo gli ha chiesto che cosa dovesse fare con Tina, pare che André non abbia mosso un dito soprattutto dopo aver capito che avrebbe potuto intascare un aumento in cambio della sua approvazione. Insomma un atteggiamento squallido e vile che dimostra di che pasta è fatta André, il quale però sarà costretto a ripiegare quando scoprirà che la ricetta di Tina potrebbe fargli guadagnare una nuova stella. A quel punto contatterà la giovane e le chiederà di tornare con il solo scopo di realizzare quel menù pregiato per il critico che deve esaminarlo, ma Tina rifiuterà la sua offerta facendogli capire che ha scoperto il suo triste doppio gioco. Fortunatamente il gesto della giovane le consentirà di prendere al volo una nuova opportunità. Infatti si troverà a gestire una situazione nuova e favorevole. In che modo si realizzerà il futuro roseo della ragazza?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *