Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipNews

Uomini e Donne, interviene la redazione nel caso Sona

Negli ultimi giorni il programma condotto da Maria De Filippi è al centro di una vera e propria bufera a causa ormai delle risapute dichiarazioni rilasciate da Juan Fran Sierra, ex compagno di Claudio Sona (ex tronista gay). Juan Fran Sierra aveva confessato di avere una vera e propria relazione con Claudio Sona, proprio durante lo svolgimento della trasmissione e aveva deciso di tirare in ballo sia Claudio che la redazione stessa che era stata accusata di conoscere come stavano veramente le cose.

Dopo le tantissime polemiche dei giorni scorsi però è arrivata la replica degli autori direttamente da Raffaella Mennoia che ha immediatamente preso le distanze in merito alle dichiarazioni fatte dal modello spagnolo, ribattendo l’estraneità totale della trasmissione e dichiarandosi pubblicamente, addirittura, parte lesa. Secondo le news che circolano nel web, molti dicono che le dichiarazioni fatte da Juan Fran Sierra derivano direttamente dal suo desiderio di vendetta contro l’ex compagno Claudio Sona ma hanno portato il programma Uomini e Donne dentro una vera e propria bufera mai vista prima.

La redattrice di Uomini e Donne, Raffaella Mannoia, è voluta intervenire direttamente nel profilo social di Juan Fran Sierra dichiarando:”Posso, esprimerle il mio disagio nel vedere come il mio lavoro sia ingiustamente denigrato sia nel caso in cui Claudio ci abbia preso in giro, che in quello in cui a farlo siate stati entrambi”. Ovviamente la risposta dell’ex compagno di Claudio Sona non si è fatta attendere e ha dichiarato di avere sempre avuto per il grande lavoro svolto dalla redazione riconoscendo di essere stato complice di Claudio in mezzo a tutta questa farsa:”Vi abbiamo preso in giro, a lei e a tutta l’Italia. È ora, però, di dire la verità”. Come ben ricorderete il tutto si era scatenato da una telefonata tra il modello spagnolo Juan Fran Sierra e l’ex tronista gay Claudio Sona. Adesso la palla passerà proprio a quest’ultimo che sarà costretto a spiegare come andavo effettivamente le cose e nel caso smentire o confermare ciò che ha dichiarato l’ex compagno.

Raffaella Mannoia ha più volte dichiarato che la redazione è sempre stata all’oscuro di tutto e proprio per questo dichiara come parte lesa in questa bufera. Infine, la redattrice, ha affermato che la trasmissione è stata accusata senza un senso solo per fare notizia. La conseguenza di tutta questa bufera è che è stata messa in ombra l’intera redazione e perfino Maria De Filippi che ancora non si è pronunciata riguardo alla questione. Se i fatti non verranno chiariti nel minor tempo possibile, è probabile che la questione si chiuda tramite azioni legali, come spesso accade in questi casi.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *