Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne gossip Claudio Sona: le rivelazioni dell’ex corteggiatore

Ci addentriamo verso la fine di questo mese di giugno. Oggi mercoledì 21 giugno 2017 si dà ufficialmente il benvenuto all’estate. Periodo, per certi versi, poco amato dai fedelissimi di Maria De Filippi, i quali dovranno fare a meno di Uomini e Donne e delle annesse vicende sentimentali per i prossimi tre mesi. A settembre si ricomincerà ufficialmente. Ai nastri di partenza ci sarà anche il Trono Gay. Chi saranno gli eredi di Claudio Sona e Mario Serpa? Allo stato attuale non è dato ancora saperlo, nonostante la redazione di Maria sia già al lavoro per cercare i potenziali personaggi da esibire.

Claudio Sona

Nel frattempo le cronache di gossip sono invase dal caso scoppiato in seguito alle rivelazioni dell’ex fidanzato di Claudio Sona, Juan Sierra. Sulla questione è intervenuto un ex corteggiatore del Sona, Alex Palmieri.

Alex è una vecchia conoscenza del Trono Gay Uomini e Donne, avendo partecipato in qualità di corteggiatore di Claudio Sona qualche mese fa. Ma fu scartato quasi subito dall’ex tronista. Juan Sierra negli scorsi giorni ha inguaiato letteralmente l’ex fidanzato Claudio, sostenendo che loro due portavano avanti una relazione sottobanco durante il percorso televisivo di lui da Maria De Filippi. Anche dopo. Affermazioni che hanno minato la credibilità del programma tv stesso di Canale 5. Tanto è vero che la stessa redazione è intervenuta per mettere in evidenza la trasparenza e la regolarità del programma. Sulla questione è voluto intervenire anche Alex Palmieri.

L’ex corteggiatore di Claudio Sona, cantante e personalità attiva nella comunità gay, ha concesso, di recente, un’intervista, nella quale si è soffermato sulla bufera che ha coinvolto l’ex di Mario Serpa. E non ha neanche escluso un possibile futuro da tronista gay. Ma, tornando all’argomento principe, Alex ha speso parole non proprio gratificanti nei suoi confronti, lanciando, nel contempo, una frecciatina velata sull’attuale vita sentimentale: “Al momento sto vivendo una relazione iniziata subito dopo la mia partecipazione a Uomini & Donne e, a differenza dell’ex tronista Claudio Sona, non credo che riuscirei a portare avanti una relazione parallela ad un programma del genere“. Decisamente una bordata lanciata all’ex tronista, in contrapposizione alle tante manifestazioni di affetto e solidarietà che si elevano negli ultimi giorni, non ultima quella tanto inaspettata quanto eclatante dell’ex fiamma Mario Serpa. Claudio Sona costretto ad incassare quest’altro affondo. Se ne farà una ragione e si difenderà, come sta facendo negli ultimi tempi con onore e dignità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *