Anticipazioni Tempesta d'Amore Puntate TedescheSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate tedesche: la delusione di William

Nelle puntate tedesche della soap opera bavarese Tempesta d’Amore William sarà al centro di un vero e proprio dramma intimo e personale. L’uomo infatti sarà piantato in asso sull’altare dalla sua futura sposa. Clara infatti si renderà conto che non può sposarlo dato che il suo cuore batte unicamente per Adrian. A peggiorare la situazione si metterà proprio quest’ultimo il quale non sarà indifferente alla dichiarazione della giovane. Come reagirà William di fronte a questo colpo di scena?

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate tedesche: Adrian vuole il divorzio

Adrian si è reso finalmente conto che il suo matrimonio con Desirée è una farsa. Per questa ragione chiederà a sua moglie il divorzio, ma la donna dopo aver scoperto le sue reali intenzioni gli farà capire che non è così facile. Il motivo della sua avversione è da attribuire alla consapevolezza che suo marito intende sposare Clara. Per questa ragione la donna farà di tutto per mettergli il bastone tra le ruote. Non se la passa meglio William il quale non riuscirà a superare il trauma dell’abbandono. Le implicazioni sono diverse e tutti colme di odio e rancore. Innanzitutto il giovane non capisce per quale motivo Clara non gli abbia detto la verità prima di organizzare il matrimonio, accusandola di averlo ingannato oltre che ferito. Ovviamente la giovane sarà imbarazzata e dispiaciuta per quanto accaduto, per poi rendersi conto che sarà davvero difficile recuperare il rapporto con lui. William è sotto shock soprattutto perché suo fratello intende assecondare la volontà del giovane. In questo clima di tensione William si recherà da suo fratello per affrontarlo. Adrian cercherà di tendergli la mano spiegandogli che tutto è accaduto per caso senza alcuna intenzione di ferirlo, ma suo fratello non gli crederà. Anzi il giovane ipotizzerà che Adrian ha architettato ogni cosa da molto tempo solo per il gusto di vederlo a tappeto.

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate tedesche: Adrian cambia idea

L’ennesimo conflitto tra i due fratelli Lechner spingerà Clara ad un momento di riflessione. La ragazza si sente in colpa per aver messo i due fratelli l’uno contro l’altro. La sua scelta è destinata a far discutere dato che in questo modo finirà per inasprire le divergenze. Da un lato Adrian accusa Clara di avergli mentito spingendolo a lasciare Desirée, dall’altro William accusa la ragazza di averlo ingannato con sue furbesche moine. Insomma l’opinione dei due fratelli verso Clara non sarà delle migliori, rendendo estremamente felice Desirée che intanto sta facendo di tutto per denigrare la giovane agli occhi degli altri membri del Furstenhof. Ma proprio quando Clara deciderà di fare un passo indietro e accettare di sposare Adrian, accadrà qualcosa di inverosimile.

Adrian non può vivere con la consapevolezza di aver rovinato la vita di suo fratello. Quest’ultimo sarà molto duro in proposito attribuendo ad Adrian la responsabilità della sua disfatta emotiva. Quello che William non riesce a perdonargli è il fatto di averlo ingannato. Bastava semplicemente dirgli la verità e cioè che ha sempre amato Clara, invece di spingerlo tra le sue braccia e poi entrare nuovamente nella sua vita per distruggere ogni momento di felicità. Con queste parole Adrian realizzerà che non può sposare Clara, sapendo che con il suo gesto potrebbe mettere a dura prova l’emotività di William. Così Adrian cambia idea ma resta fermo nelle sue convinzioni circa la possibilità di divorziare da Desirée. Quest’ultima però non ne vede la necessità dato che oramai il pericolo Clara pare essere svanito. A sentir Adrian non ha senso continuare a stare insieme a Desirée dato che l’amore non c’è e forse non c’è mai stato. Come reagirà la giovane di fronte a queste parole?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *