Asia Nuccetelli se la fa con l’ex tronista Uomini e Donne: il gossip



Quasi un mese fa si concludeva la stagione televisiva di Uomini e Donne. Il Trono Classico decretava le sue ultime scelte tra tronisti e corteggiatori, mentre Gemma Galgani tesseva le fila della sua nuova storia d’amore con Marco Firpo al di là del Trono Over. A distanza di tempo, ci si concentra sull’inizio di Temptation Island 2017, che a breve ripartirà con la sua quarta edizione. Ma non per questo il gossip, riguardante in special modo ex protagonisti del Trono Classico, si arresta, anzi.

Asia Nuccetelli

Ora che è iniziata ufficialmente l’estate gli amori sbocceranno come i fiori a Primavera. Ad avvolgere il gossip, questa volta, Asia Nuccetelli, figlia della ben più nota Antonella Mosetti. La ragazza avvistata insieme ad un ex tronista di cui non se ne sente affatto la mancanza. Asia Nuccetelli e Gianmarco Valenza stanno insieme? Il gossip li ha smascherati. Le foto esclusive dal settimanale Novella 2000 nel suo ultimo numero non tradiscono e immortalano i due piccioncini a passeggio per le vie di Roma. Mano nella mano. Se non è amore, poco ci manca. La diretta interessata ribadisce tramite Instagram, però, che tra lei e Gianmarco c’è soltanto una semplice amicizia e nulla più. Per chi avesse rimosso quel ricordo, lui è un ex tronista del Trono Classico Uomini e Donne, il quale, però, non lasciò un ricordo memorabile negli occhi e nel cuore dei telespettatori.


Preso di mira in particolar modo da Tina Cipollari per esser semplicemente interessato, a suo dire, al “business”. Alla fine scelse la sua ex corteggiatrice Laura, ma la loro storia d’amore fuori dalle telecamere durò pochissimo. Attualmente Gianmarco si ritiene single, ma il gossip con Asia impazza. L’ultimo avvistamento fa pensare questo ed altro. In tanti vedono di buon occhio questa coppia da prime pagine in rosa. Ma non lo sono ancora, di fatto. Probabilmente il gossip parlerà ancora di loro per un’intera estate e, forse, oltre. Chissà. Asia Nuccetelli comunicherà nel momento opportuno del suo nuovo amore. Parole sue. Incontrovertibili.




Leggi anche: