Anticipazioni Temptation Island 2GossipNews

Temptation Island 2017 Selvaggia Roma la concorrente: scheda e biografia

La quarta edizione di Temptation Island 2017 è ormai imminente. Da lunedì 26 giugno 2017 si ricomincerà a fare sul serio. Il reality estivo di Canale 5 decreterà, di qui a qualche settimana, quali saranno le coppie in gara che resisteranno alle tentazioni e alle prove del fuoco in tema sentimentale. Come ben sappiamo, il format è consolidato e si rinnoverà anche per quest’anno. 12 coppie vivranno da separati in due villaggi diversi insieme ai cosiddetti “tentatori” e “tentatrici”.

Selvaggia Roma

Il loro scopo sarà non cadere in tentazioni sotto tutti i punti di vista. Ci saranno coppie famose e coppie comuni. Tra le coppie non famose figurano Selvaggia Roma ed il suo Francesco Chiofalo, così come svelato dal settimanale Tv Sorrisi & Canzoni in anteprima. Scopriamo qualcosa in più su questa coppia estranea al mondo dello spettacolo. O forse no?

Scheda e biografia Selvaggia Roma

Selvaggia Roma è inclusa nel cast di Temptation Island 2017. Insieme a lei il fidanzato Francesco Chiofalo, con il quale convive sotto lo stesso tetto da ben 5 anni. Un’unione rafforzata anche nell’ambito professionale, considerando la ragazza 27enne lavora nel bed & breakfast della famiglia del suo compagno 28enne. Il loro rapporto sentimentale è stato contrassegnato, spesso e volentieri, dai dubbi di lei legati ad un presunto tradimento subito. Per questo motivo lei appare piuttosto gelosa e possessiva. L’obiettivo della coppia è partecipare a Temptation Island per capire se ci siano i presupposti di un futuro insieme all’insegna della serenità e della tranquillità di coppia. Senza terzi incomodi.

Riusciranno a resistere entrambi alle tentazioni televisive? Al pari di un’altra concorrente, Valeria Bigella, anche Selvaggia Roma vanta un’esperienza televisiva importante al Trono Classico di Uomini e Donne. Qualche edizione fa si presentò come corteggiatrice dell’ex tronista Alessio Lo Passo. Un corteggiamento di cui, a distanza di tempo, si è pentita fortemente. Con il senno di poi. Le era stato persino promesso un ruolo da tronista, ma lei non si sentiva tagliata per esso. Selvaggia Roma a Temptation Island 2017. Vedremo se l’amore per Francesco prevarrà sulla passione irrefrenabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *