Anticipazioni Temptation Island 2News

Temptation Island, tutte le coppie nel dettaglio

Ormai lunedì 26 giugno si avvicina sempre di più e la quarta edizione del programma Temptation Island, condotto dall’ex gieffino Filippo Bisciglia, che andrà in onda su Canale 5 dalle 21.20 circa sta entrando nel vivo con una nuova stagione che si preannuncia tutt’altro che tranquilla. Nella giornata di ieri sono state svelate le sei nuove coppie che parteciperanno al programma mettendo in gioco, nelle prossime settimane, i propri sentimenti e loro stessi per vedere se la coppia è in grado di stare lontana per ben 21 giorni e superare così la temuta prova d’amore e quindi avere delle certezze sulla solidità di questi sentimenti.

Temptation Island

A differenza di tutte le indiscrezioni che circolavano nel web nei giorni precedenti le coppie che parteciperanno saranno quasi tutti sconosciuti, infatti, ben cinque delle sei copie non appartengono al mondo dello spettacolo. Esse sono state selezionate tramite i casting avvenuti online nei mesi precedenti e sono state scelte direttamente dalla redazione di Uomini e Donne. L’unica coppia famosa scelta per partecipare alla quarta edizione di Temptation Island 2017 è quella formata da Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi, arrivati anche loro da Uomini e Donne di Maria De Filippi; saranno loro dunque i protagonisti di questa nuova edizione.

Dalle ultime indiscrezioni apparse nel web pare che l’esperienza che hanno deciso di affrontare all’interno del programma non sia per niente facile dato che già dalle prime ora di permanenza nei loro rispettivi villaggi hanno dovuto fare i conti con qualche problema che potrebbe avere delle ripercussioni sulla loro storia d’amore. Sempre dal programma condotto da Maria De Filippi ci dovrebbe essere il ritorno di Andrea Melchiorre e lo ritroveremo nelle vesti di tentatore; l’ex corteggiatore di Valentina Dallari, l’anno scorso, era stato accostato come nuovo possibile tronista di Uomini e Donne ma poi, alla fine, la sua candidatura era saltata.

Quali sono, quindi, le nuove coppie?

Le altre coppie saranno formate da Sara (21 anni, studentessa) e Nicola (34 anni, calciatore) entrambi da Napoli e fidanzati da cinque anni: la gelosia è al centro del loro rapporto.

Veronica (27 anni, studentessa) e Antonio (35 anni, modello e rappresentante): Antonio ha già avuto due figli da relazioni precedenti che Veronica ha digerito con fatica.

Selvaggia (27 anni, ex corteggiatrice di Alessio Lo Passo a Uomini e Donne) e Francesco (28 anni, personal trainer): lei lavora nel Bad and breakfast della famiglia di lui, convivono insieme da cinque anni tra alti e bassi causati dalla gelosia. Scopri chi è Selvaggia Roma.

Valeria (31 anni, commessa) e Alessio (29 anni, imprenditore): la coppia sta insieme da cinque anni ma sembra che la relazione sia in fase di stallo perché Valeria vorrebbe avere dei figli e sposarsi mentre Alessio non si sente ancora pronto per compiere questo passo. Scopri chi sono Valeria e Alessio.

Francesca (22 anni, animatrice) e Ruben (26 anni, impiegato): stanno insieme da due anni ma la loro relazione è sbilanciata in quanto Ruben è innamorato pazzamente di lei mentre Francesca ha qualche dubbio su di lui e infatti lo ha già mollato un paio di volte.

A Temptation queste copie sperano di capire se la loro relazione potrà andare avanti. Infine, non parteciperanno al programma le coppie Luca Onestini-Soleil Sorgé e Andre Damante-Giulia De Lellis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *