Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Tara Gabrieletto è incinta: il dolce gossip annunciato con Cristian

Uomini e Donne ripartirà ufficialmente dal mese di settembre. Un tempo di attesa troppo lungo per i telespettatori fedelissimi di Canale 5 e di Maria De Filippi in particolar modo. Per loro fortuna, essi potranno sempre consolarsi con l’arrivo immediato e imminente di Temptation Island quarta edizione. Il reality estivo per eccellenza che sottopone le coppie in gara alla prova delle “tentazioni” in amore. Un reality al quale non parteciperanno Tara Gabrieletto e Cristian Gallella. Due vecchie conoscenze del Trono Classico. Hanno ben altro a cui pensare in questo momento.

Tara Gabrieletto

Tara e Cristian hanno vissuto un momento difficilissimo nella loro vita coniugale, legato anche e soprattutto al periodo tormentato sul piano privato che ha coinvolto l’ex corteggiatrice nello specifico. Per fortuna il peggio sembra essere passato e accantonato in maniera pressoché definitiva.

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella sono convolati in matrimonio lo scorso settembre. Da lì in poi sono conseguiti diversi tiri e molla e pochissime apparizioni televisive, poiché i due hanno deciso, di fatto, di allontanarsi dal mondo dello spettacolo e della televisione italiana. Tutto ciò per cercare di vivere la loro storia d’amore al di là dei riflettori e delle telecamere assiduamente puntate su di sé. Ora Tara e Cristian, dopo il matrimonio, hanno un altro progetto ambizioso in cantiere.

Prima, però, intendono aprire un bar o un bistrot, come confessato da lei stessa nel corso di una recente intervista concessa: ‘‘Stiamo cercando il locale idoneo e attualmente siamo un po’ indecisi. Ad oggi mi sento molto meglio e appagata dietro il bancone di un locale. L’anno prossimo vorrei realizzare il mio più grande sogno: avere un figlio. Ci piacerebbe allargare la nostra famiglia’ a me e a Cristian”. Un ambizione condivisa di comune accordo. Ci mancherebbe altro. Il dolce annuncio di gossip è destinato ad arrivare ben presto. Al di là di Uomini e Donne. Tara e Cristian genitori. Pronti ad accogliere il frutto del loro amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *