Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Gemma Galgani amorevole e dolce con Marco: il messaggio d’amore

Il Trono Over di Uomini e Donne ha decretato ufficialmente, seppur a scoppio ritardato, la proclamazione di una coppia che tutti noi attendevamo con estrema trepidazione. Gemma Galgani e Marco Firpo stanno ufficialmente insieme da un po’ di tempo. L’annuncio di gossip è finalmente arrivato e ha commosso non poco i milioni di fan sparsi per l’Italia. Finalmente una gioia anche per Gemma, verrebbe da dire. E gli ultimi aggiornamenti di gossip sorridono ulteriormente alla dama torinese.

Gemma Galgani

Gemma Galgani al settimo cielo. Dalle sue ultime rivelazioni di gossip traspare una confessione inaspettata, ma intensa allo stesso tempo.

Gemma innamorata e fortemente coinvolta, emotivamente parlando, da Marco. Questa non è più una semplice indiscrezione, ma un’assoluta certezza. L’amore tra la dama e il cavaliere è scoppiato definitivamente al di fuori degli studi di Uomini e Donne. I due hanno annunciato ufficialmente nei giorni scorsi di essere una coppia, nonostante lui mostri ancora qualche resistenza in tal senso. Ma ormai non può più nascondersi neanche lui. L’amore procede a gonfie vele e promette di regalare tanta dolcezza e sentimento nel corso di questa estate. La Galgani, alla fine dei conti, sembra esser riuscita nel suo obiettivo, vale a dire conquistare il cuore del suo amato. Una bella rivincita contro i suoi detrattori, in primis Tina Cipollari. La nemica giurata.

Ultimamente Gemma Galgani e Marco Firpo sono stati avvistati parecchie volte insieme. Innamorati. L’ex fiamma di Giorgio Manetti, di recente, si è anche confessata, intervistata dal settimanale Novella 2000. La donna si è lasciata andare ad una confessione decisamente al miele: “Si, sono molto, molto contenta perché sto vivendo un momento d’amore stupendo. Lo amo senza mezze misure, sono una persona vera, autentica, passionale e non riesco mai a contenere le mie emozioni”. Quante cose sono cambiate da un anno a questa parte. Gemma ha perso letteralmente la testa. Come una ragazzina. Perché, in fin dei conti, l’amore non ha età.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *