Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Una Vita anticipazione della puntata del 23 giugno: Susana sviene per la vergogna

Nella puntata di venerdì 23 giugno della soap opera iberica Una Vita vedremo Susana svenire letteralmente in mezzo alla strada dopo aver visto con i suoi stessi occhi qualcosa che le toglierà il respiro. Tutti accoreranno per sorreggerla senza capire però che cosa sia realmente successo. In realtà la donna ha scovato suo figlio e Juliana baciarsi appassionatamente nel bel mezzo della piazza centrale. Come si giustificherà Leandro per questo gesto impulsivo?

Una Vita anticipazione della puntata del 23 giugno: Susana disapprova l’unione di Leandro

Per Susana la scelta di suo figlio di recuperare il rapporto con Juliana è una mossa azzardata e irresponsabile. Per questo motivo la donna farà tutto ciò che è in suo potere per evitare che Leandro possa ritornare insieme a Juliana. Il bacio che si scambieranno i due metterà a dura prova la sua emotività, dato che la donna era stata molto chiara in proposito: nessuno doveva sapere della loro relazione.

L’ostilità di Susana nei confronti di Juliana è iniziata nel momento in cui la donna ha scoperto che Leandro era il vero padre di Victor. Di lì in poi Susana ha cercato di far capire a suo figlio a quali conseguenze sociali sarebbe andato incontro se avesse riallacciato i rapporti con la madre di Victor. Ma a quanto pare Leandro non sembra voler dare ascolto a Susana. Nel frattempo vedremo Humildad coinvolgere Teresa in tutte le fasi cruciali relative alla pianificazione del suo matrimonio. Così le chiederà di aiutarla a scegliere il vestito ma soprattutto le farà capire di essere particolarmente onorata dall’eventualità che lei possa accompagnarla all’altare. Teresa è in imbarazzo ed ignora cosa si nasconde dietro tutte queste richieste. Humildad vuole far leva sul suo senso di colpa per costringerla a lasciare definitivamente Mauro, il quale rivelerà a padre Fructuoso di sposare la sua amata solo perchè in gravi condizioni di salute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *