Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Gemma Galgani rivelazioni shock: il trauma di gossip subito

Il Trono Over di Uomini e Donne le ha regalato incredibilmente una gioia nello scorcio finale di stagione. Una notizia che Gemma Galgani attendeva da anni durante il suo percorso televisivo. Gemma, come annunciato qualche settimana fa, si è ufficialmente fidanzata con Marco Firpo. I due trascorreranno la loro prima estate da coppia. Il gossip sarà lì a monitorarli, in attesa di capire se entrambi decideranno di tornare da Maria De Filippi a settembre o se uscire insieme dalla trasmissione. Questo è tutto da vedere e da capire.

Gemma Galgani

Intanto Gemma Galgani getta nuovamente nello sconforto se stessa e i fan dopo le ultime sconvolgenti rivelazioni di gossip. Non riguardano Marco e neanche la sua ex fiamma Giorgio Manetti. Trattasi di un passato sentimentale scioccante e alquanto tormentato. Gemma non ha vissuto una vita facile ed esaltante sul piano amoroso. Ne ha subite di batoste e delusioni nel corso della sua vita. Grossi rimpianti. Come, ad esempio, quello di non aver mai potuto coronare il sogno di diventare mamma. Il rimpianto di una vita. Un forte dolore che rimane dentro, ma che la dama torinese ha deciso di buttar fuori nel corso di un’intervista concessa al settimanale DiPiù. Gemma Galgani si lascia andare ad uno sfogo doloroso sul suo passato, in particolar modo con riferimento al matrimonio con Francesco, l’uomo che ha sposato quando aveva solamente 22 anni.

Un desiderio materno stoppato sul nascere a causa sua: “Ho sempre avuto la possibilità di avere figli, ma non sono arrivati. Con mio marito ne avevamo anche parlato, ma avevamo già corso tanto con le nozze”. Un sogno che non si è mai concretizzato. Gemma Galgani donna realizzata, ma non fino in fondo. E meno male che c’è il buon Marco Firpo a farle rivivere una seconda giovinezza in tema sentimentale. Al di là di Giorgio Manetti e del contesto Uomini e Donne Trono Over. Almeno questa gioia è riuscita ad agguantarla. Tra fatica e sudore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *