Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Una Vita anticipazione della puntata del 20 giugno: Cayetana seduce Oliva

Nella puntata di martedì 20 giugno della soap opera iberica Una Vita vedremo Cayetana seriamente intenzionata a portare a termine il suo piano. Per farlo la donna si avvalerà di qualsiasi mezzo a sua disposizione. In particolare Cayetana è consapevole che Oliva si opporrà alla sua scelta e cioè quella di escludere i bambini poveri dalla sua scuola ma nel tempo stesso penserà di trovare un modo per portarlo dalla sua parte. In che modo Cayetana convincerò Oliva?

Una Vita anticipazione della puntata del 20 giugno: Oliva cede alla tentazione

Oliva vorrebbe portare avanti i suoi principi, ma di fronte all’avvenenza seduttiva di Cayetana è costretto a metterle da parte. Così la donna lo sedurrà con il solo scopo di ottenere il suo consenso in merito alla scelta di ridurre drasticamente il numero di orfanelli nella sua scuola. Come la prenderà Teresa quando verrà a sapere quali sono le reali intenzioni di Cayetana?

Nel frattempo Humildad si fa ricevere da Cayetana con lo scopo di farsi riammettere nel patronato. Dietro questa scelta c’è l’intenzione di stringere nuove alleanze in virtù della sua guerra personale con Teresa. Riflettori puntati su Penaranda che sarà a lungo interrogata da Trini la quale vuole scoprire ad ogni costo che cosa stia combinando suo marito. La donna è sicura che c’è qualcosa sotto ed è per questo che non vuole rassegnarsi e andare fino in fondo alla verità. Successivamente scoprirà da Durán che Ramon gli ha negato un prestito, arrivando perfino a chiedere alla donna di fare da tramite. Trini non riesce a capire da cosa è turbato suo marito. Sicuramente qualcosa è successo per avergli rimosso il sorriso dal suo volto. La donna vorrebbe aiutarlo ma non sa cosa debba fare nella paura di commettere qualche sciocchezza dozzinale. Ma sarà Ramon a commettere un passo falso, dandole così la possibilità di intervenire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *