Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntata del 19 giugno: Humildad tradirà Teresa?

Nella puntata di lunedì 19 giugno della soap opera iberica Una Vita vedremo Humildad metterà in pratica la sua abile e sapiente strategia. La donna infatti vuole creare il vuoto intorno a Teresa, ritenendola responsabile della fine dell’amore che Mauro provava per lei. La donna riuscirà nel suo intento?

Anticipazioni Una Vita puntata del 19 giugno: il piano di Humildad

Humildad si farà accompagnare da Mauro ad Acacias 38 con lo scopo di parlare con Celia. In realtà il piano della donna è proiettato a fare ben altro, dato che la donna vuole assolutamente mettersi in contatto con Cayetana. Le due in passato hanno avuto uno spiacevole alterco, ma ora Humildad ha bisogno di lei e quindi pur di averla dalla sua parte deve ingoiare il rospo. Di conseguenza la donna si farà portare dal suo amato nel quartiere solo per avere la possibilità di parlare con Cayetana, la quale ovviamente sarà molto sorpresa del suo spirito d’iniziativa.

Nella mente di Humildad c’è lo scopo di allontanare Teresa da Acacias 38. Per farlo ha bisogno di alleate ma soprattutto di persone influenti come Cayetana capaci di decidere in due secondi della vita sociale di una donna. Intanto vedremo Cayetana iniziare a selezionare tra i nobili i futuri alunni della sua prestigiosa scuola. Il suo obiettivo è quello di ridurre in maniera drastica la presenza di orfanelli andando contro a ciò che avevano espressamente chiesto Teresa e Oliva. Cayetana è consapevole dell’entità della sua scelta. Sa perfettamente che sarà un motivo di scontro con le due donne, ma nello stesso tempo ritiene che la sua scuola deve essere un punto di riferimento per i bambini di un’elevata estrazione sociale, proprio in onore del candore e della purezza della sua povera Carlota. Come reagirà Teresa quando scoprirà che Cayetana non vuole nella sua scuola bambini poveri?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *