Anticipazioni Beautiful Puntate Americane

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Deacon prova ad uccidere Quinn

Nelle puntate americane della soap opera di successo Beautiful Quinn sarà seriamente in pericolo dato che farà il suo ritorno Deacon. Le intenzioni di quest’ultimo infatti non saranno affatto pacifiche. L’uomo vuole rovesciare sulla donna tutta la sua rabbia e la sua frustrazione. Quinn sa perfettamente quali sono i motivi della sua vendetta, ma in quell’istante proverà solo a trovare una soluzione per persuadere Deacon ad abbassare la pistola che le punterà sul volto. Riuscirà Quinn a salvarsi?

Anticipazioni Beautiful puntate americane: il ritorno di Deacon

Deacon ritorna a Los Angeles con la seria intenzione di punire Quinn per i suoi misfatti. Quello che l’uomo non è mai riuscito ad accettare è il fatto che la donna non abbia mai apprezzato il suo comportamento nonostante avesse tentato di ucciderlo. Infatti come ricordiamo la Fuller gettò Deacon da un dirupo essendo l’unico testimone del rapimento di Liam. Nonostante la sua fredda crudeltà, Deacon tornò alla ribalta con la chiara intenzione dei perdonarla con lo scopo di fuggire con lei una volta archiviata la questione legata a Liam. Ebbene la donna lo tradì ancora preferendo il giovane e il suo sacrificio. Di conseguenza Deacon ha covato per tutto questo tempo un tale livore che si esprimerà nella ferma decisione di ucciderla. Quando varcherà la soglia della sua casa sarà in un evidente stato di ebbrezza tra alcol e droga. L’uomo ha deciso di togliersi la vita ma prima di farlo vuole uccidere colei che ha distrutto tutti i suoi sogni e le sue fantasie. Quinn sarà terrorizzata dato che Deacon sembrerà molto convinto dei suoi cattivi propositi. Purtroppo la donna commetterà un errore e cioè quello di fingere comprensione, ma l’uomo se ne accorgerà facendole sentire tutta la sua profonda rabbia e disperazione. Quinn avrà le ore contate o qualcuno riuscirà a salvarla?

Beautiful puntate americane: Katie salva Quinn

La Fuller verrà salvata grazie all’intervento di Katie, la quale con il suo binocolo scoprirà che la donna è vittima della follia di Deacon. Di conseguenza chiamerà Ridge nella speranza che possa intervenire subito a salvarla. L’uomo sorprenderà Deacon con le spalle per poi disarmarlo e costringerlo alla resa. La Fuller è al settimo cielo per il suo gesto, convincendosi che Ridge lo abbia fatto perchè è innamorato di lei. In un secondo momento l’uomo le racconterà che la sua salvatrice è in realtà Katie che lo ha poi avvisato nell’immediato. Questa rivelazione sconvolge la donna. La Fuller non riesce a credere che la sua rivale le ha salvato la vita. Subito inizia a pensare che voglia qualcosa in cambio. Ma in realtà Katie ha voluto sinceramente aiutarla.

Successivamente Ridge e Quinn avranno un confronto nel quale la donna gli farà capire di essergli grata per quello che ha fatto, il che dimostra la veridicità dei suoi sentimenti. L’uomo però preferisce ridimensionare il suo entusiasmo spiegandole che l’avrebbe aiutata solo ed unicamente perchè è la moglie di suo padre. A quel punto la donna interpreta questa frase come un modo per sottolineare che è ancora sposata ad Eric nonostante ci sia una relazione clandestina con lui. Di conseguenza la Fuller ne approfitterà per confessare all’uomo di essere disposta a lasciare suo padre. Possiamo immaginare come apprenderà la notizia l’uomo dato che il suo obiettivo principale era farli lasciare. Ridge è ad un passo così dal suo obiettivo, purtroppo però gli ostacoli sono ancora tanti. Il primo fra tutti? Ovviamente Brooke la quale sta iniziando ad insospettirsi temendo davvero che ci sia una relazione tra lui e la moglie di Eric, sempre più vicini. Riuscirà Ridge a determinare la disfatta emotiva e professionale di Quinn?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *