Anticipazioni Il Segreto Puntate Spagnole

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: la morte di Cristobal

Uno dei personaggi più interessanti dell’ultima stagione della soap opera iberica Il Segreto è senza dubbio Cristobal, un ex intendente giunto a Puente Viejo per vendicare l’onore di suo padre Salvador Castro. Purtroppo però nelle puntate spagnole della soap l’uomo verrà ucciso, grazie alle inossidabili strategie messe in atto dalla perfida ed espugnabile Donna Francisca. In che modo morirà Cristobal?

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Francisca sceglierà la pena per il suo carnefice

La Guardia Civile si accerterà della responsabilità di Cristobal nell’attentato ai danni di Donna Francisca. Di conseguenza firmerà un atto di arresto immediato conducendo l’uomo nelle carceri. Ma proprio quando la tragica sorte di Cristobal sta per essere salvata, interviene la Montenegro alla quale viene data la possibilità di scegliere la pena per il suo figliastro. Ebbene dato che il suo attentato non ha procurato alcun danno, la donna non può suggerire la pena capitale. Inoltre la soluzione del carcere a vita potrebbe non sortire l’effetto desiderato. Ragion per cui con un abile strategia la donna riuscirà a dimostrare che l’uomo è pazzo e dunque necessita di cure specifiche. Di conseguenza per Cristobal si aprono le porte del manicomio, da cui non ne uscirà vivo, dato che lo scopo della donna sarà quello di annientarlo lentamente fino alla morte. Insomma per l’ex intendente si preannuncia un epilogo tragico e drammatico che mette Donna Francisca in una posizione vincente. Ancora una volta la donna riuscirà nell’impresa di piegare tutti coloro che osano sfidarla. Così vedremo Francisca esercitare su di lui una tale pressione con lo scopo di fargliela pagare per tutto il male che le ha fatto. L’uomo sa di essere spacciato ma una parte di sé si convince che riuscirà a trovare una via d’uscita. Cristobal ha un asso nella manica che presto mostrerà con cattiveria alla sua rivale. Di cosa si tratta?

Il Segreto puntate spagnole: un tragico epilogo per Marcela

Si preannuncia un esito drammatico anche per la storia di Marcela, la giovane fidanzata di Matias dalla quale aspetta un figlio. La ragazza ha dato vita ad un inedito triangolo d’amore tra lei, Matias e Beatriz. Pur sapendo dell’amore del giovane verso la Dos Casas, la ragazza si è insinuata nella loro storia con lo scopo di stringere a sé il giovane. In effetti ci è riuscita dato che successivamente Matias le ha chiesto di sposarla, ma la passione con Beatriz non si frenerà, anzi i due continueranno a vedersi di nascosto per dare sfogo alla loro passione più vorace. Più tardi durante un temporale Marcela perderà il senso dell’orientamento inoltrandosi in un bosco, qui un fulmine spezzerà un ramo che le piomberà addosso provocandone la morte.

La sua disfatta sarà una gatta da pelare per Matias, dato che gli inquirenti collegheranno la tragedia al giovane ipotizzando che l’abbia uccisa: quel bambino che aveva in grembo era un ostacolo alla sua relazione con Beatriz. Matias cercherà di dimostrare la falsità di tali accuse per poi rendersi conto che dovrà partecipare ad un processo a suo carico. In un secondo momento vedremo la stessa Beatriz inizierà a nutrire dei dubbi sul suo uomo. Così la giovane si chiederà se Matias può aver veramente ucciso la sua fidanzata per proteggere il loro amore. In siffatto contesto sarà molto importante la posizione di Alfonso ed Emilia i quali saranno combattuti nella valutazione della situazione. In queste vicende Matias avrà uno scatto di maturità con cui dimostrerà a tutti di essere finalmente cresciuto, ma qualcosa o qualcuno all’orizzonte è pronto nuovamente per mettere a dura prova la sua emotività. Matias e Beatriz si sposeranno oppure no? L’amore trionferà questa volta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *