Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipNews

Uomini e Donne Gossip: Francesco Monte attacca Giulia De Lellis e Andrea Damante, incredibile caos!

Tra la miriade di commenti che hanno afflitto un semplice filmato divulgato online nel corso delle ultime ore sui vari social in circolazione da parte della bellissima Giulia De Lellis e il popolarissimo Andrea Damante che al Grande Fratello Vip ha mostrato gli artigli è comparso inaspettatamente, quello di Francesco Monte. Andiamo a vedere meglio cosa è successo.

Uomini e Donne Gossip

L’ex tronista della trasmissione Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi, fidanzato e attore della sensuale Cecilia Rodriguez, non deve avere molta simpatia per Andrea e Giulia ribattezzati da lui stesso con il seguente nominativo: Damelllis. Con tutta probabilità consapevole del fatto che il suo commento sarebbe stato ripreso sul web, Monte si è letteralmente sfogato:

“Questi due sono ridicoli!”. Il filmato in questione dove è apparso il commento di Monte mostrava Giulia e Andrea a Pomeriggio 5, intenti a far sapere il progetto comune di sposarsi molto presto. Non c’è più nessun tipo di dubbio, quindi, che tra i tre non ci sia buon feeling. Nessuna pronta risposta è arrivata almeno per il momento da parte di Andrea Damante e Giulia De Lellis, famosi in particolare per non rispondere di solito a nessuna critica che li viene fatta dai fan, nemmeno alle più pesanti. A rispondere al posto loro a Francesco Monte ci hanno pensato i tantissimi fan che fin da sempre hanno amato la coppia. Monte è stato letteralmente accusato di essere invidioso e pieno zeppo di gelosia della popolarità raggiunta da coloro che lui stesso ha chiamato Damellis, ma a quel punto il ragazzo di Cecilia ha voluto lasciar perdere….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *