Anticipazioni Tempesta d'Amore Puntate TedescheSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate tedesche l’invasione dei Saalfeld

Nelle puntate tedesche della soap opera bavarese Tempesta d’Amore che andranno in onda in Germania ci sarà una vera e propria invasione dei Saalfeld visto e considerato che entreranno nel cast ben 3 personaggi della storica famiglia, pronti a rovesciare gli equilibri oramai consolidati al Furstenhof. Ci sarà da preoccuparsi? Ebbene si tutte le certezze finora conquistate saranno letteralmente spazzate via. Quali sono i nuovi personaggi di Tempesta d’Amore?

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate tedesche: Charlotte ha un fratello maggiore

Charlotte scopre di avere un fratello maggiore di cui non era assolutamente a conoscenza. Tra l’altro tale scoperta arriva in maniera casuale grazie al fortuito incontro con la sua ex bambinaia che le rivela questo incredibile segreto. La donna di nome Christine le confessa di non poterle però raccontare il motivo del suo silenzio ma se vorrà potrà chiederlo direttamente a suo fratello, fornendogli un indirizzo dove poterlo cercare. Charlotte sarà sconvolta ma nello stesso tempo emozionata di questo possibile incontro. Così si lascerà aiutare da Hildegard decidendo così di cercare suo fratello maggiore. Alla fine del suo viaggio si imbatterà proprio in lui al quale rivelerà di essere sua sorella minore. Come la prenderà Gottfried e che ruolo avrà all’interno del Furstenhof? Sicuramente sarà un alleato della donna che in questo periodo ne ha proprio bisogno dopo l’inganno perpetuato da Friedrich e Beatrice. C’è da dire che inizialmente l’uomo avrà delle reticenze e si rifiuterà di seguire la donna al Furstenhof per poi lasciarsi convincere di Christine. La reazione dell’uomo quando varcherà la soglia dell’albergo dei suoi genitori sarà davvero unica e speciale. Charlotte ovviamente sarà al settimo cielo per il suo arrivo nella sua vita, ma non tutti avranno lo stesso entusiasmo. Per quale motivo? Il più lampante è legato al fatto che Gottfried non è ingenuo come Charlotte e quindi è difficilmente plasmabile. Non è un uomo che si lascerebbe ingannare facilmente come sua sorella.

Tempesta d’Amore puntate tedesche: Friedrich trema all’arrivo di altri due Saalfeld

L’arrivo di Gottfried metterà in agitazione Friedrich il quale penserà bene di allearsi con il suo peggiore nemico Werner con lo scopo di impedire al nuovo arrivato di avere delle pretese azionarie sull’albergo, dato che è stato costruito e fondato dai suoi genitori. I due in cambio della sua amicizia gli offriranno un pacchetto viaggi che gli consentirà di realizzare il sogno più grande della sua vita: fare il giro del mondo. Purtroppo i due riceveranno una brutta notizia dato che è previsto l’arrivo al Furstenhof del nipote e del figlio di Gottfried, Boris e Cristoph, i quali da subito si renderanno conto che stavano per ingannare l’uomo. Tra i due parenti bisogna tenere sotto occhio il secondo, Cristoph, il figlio di Gottfried.

Il giovane oltre a rivestire il ruolo di tutore legale di suo padre, è dotato di un grande cinismo e di una spietata cattiveria. Infatti fin da subito dimostrerà il suo lato oscuro. Sarà proprio lui a firmare i documenti per rinchiudere suo padre in una casa di riposo. Charlotte lo capirà subito che non ci si può fidare di Cristoph, per questo motivo si schiererà dalla parte di Boris. Ovviamente sia Werner che Friedrich vivranno molto male questa invasione dei Saalfeld, dato che in questo modo i loro piani rischiano di subire dei definitivi dietro front. In particolare Charlotte cercherà di fare tutto il possibile per impedire che Cristoph prenda il controllo totale dell’albergo. Per ostacolarlo arriverà addirittura ad allearsi con i suoi nemici, i quali inizialmente non daranno credito alla sua richiesta d’aiuto. Infine vedremo Gottfried confessare a sua sorella minore un segreto sui loro genitori che potrebbe cambiare le cose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *