Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipNews

Gossip Marco Cartasegna lontano dall’Italia per colpa di Federica?

Il Trono Classico di Uomini e Donne aveva ufficializzato l’inizio di una relazione che sembrava promettere decisamente bene. Sotto ogni punto di vista. Marco Cartasegna e Federica Benincà avevano cominciato il loro legame d’amore con il piede giusto. Ma, poi, qualcosa con il tempo si è incrinato fino ad arrivare alla rottura annunciata nelle scorse settimane, come tristemente sappiamo. Ma perché Marco e Federica si sono realmente lasciati dopo l’avventura televisiva? In molti hanno additato alla distanza e alle diverse scelte di vita i motivi della separazione. Nel frattempo l’ex tronista viene avvistato altrove. Lontano dall’Italia.

Tutta colpa di Federica? Neanche per idea. Il gossip non c’entra nulla questa volta. Marco Cartasegna è semplicemente volato in Spagna di recente per andare a trovare la sorella che vive lì da diverso tempo. Nessun allontanamento spontaneo o legato a motivi sentimentali, come invece si era ipotizzato e paventato in un primo momento. Certo, anche la vicinanza dei propri affetti potrà aiutare a far dimenticare. La bella storia tra Marco e Federica è durata meno di un mese. I presupposti c’erano tutti, ma l’amore va così. Anche una coppia ben assortita, in apparenza, può scoppiare e porre fine a tutto ciò che faticosamente si era riusciti a costruire.

I seguaci di Maria De Filippi avevano preso di buon occhio questa nuova coppia che si era formata, considerati come due ragazzi veri e genuini, senza troppi fronzoli per la testa. Ma non è durata. Pazienza. Di sicuro non rivedremo entrambi nuovamente al Trono Classico Uomini e Donne. Hanno già dato. Adesso ognuno per la propria strada. Sentimentale e non. Di recente Federica Benincà ha rilasciato anche un’intervista nella quale ha confermato che tra lei e Marco ci fosse poca alchimia al di là delle telecamere, nella vita quotidiana. Ma senza rancore. Così va la vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *