Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipNews

Uomini e Donne, Gianni Sperti e Tina Cipollari vs Claudio Sona

Anche quest’anno, lo show televisivo condotto da Maria de Filippi sta giungendo al termine, ma negli ultimi giorni si è scatenata una vera e propria bufera nei confronti dell’ex tronista Claudio Sona. Come ben noto da tempo, quest’anno, la conduttrice del programma televisivo, Uomini e Donne, ha inserito una grandissima novità nel suo show cioè il primo trono gay della storia del programma. Ed è stato proprio Claudio Sona, sopraccitato, a buttarsi per primo in questa esperienza davanti agli occhi di milioni di telespettatori e ha riscattato un grande successo perché è stato accolto da tutti con grandissimo affetto e senza nessun tipo di pregiudizio. Alla fine del suo trono la scelta di Claudio Sona era ricaduta su Mario Serpa ma i due si lasciarono soltanto dopo pochi mesi di fidanzamento ma ciò nonostante i due hanno continuato ad avere stima e rispetto per l’altro.

In questi ultimi giorni però, come già detto, si è scatenata una vera e propria bufera contro Claudio Sona perché, il suo ex fidanzato, Juan Sierra, ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno lasciato di stucco la grande maggioranza dei fan di Claudio Sona. Juan Sierra avrebbe pubblicato sul social network Instagram, una conversazione tenuta tra lui e Claudio, avvenuta proprio durante il trono di Claudio a Uomini e Donne. Nella discussione Claudio Sona avrebbe detto a Juan Sierra che molto presto avrebbe finito tutta quella farsa mandata in televisione per ritornare proprio insieme a lui. Tutto ciò però non è accaduto perché Claudio è andato avanti fino alla fine sul suo trono e al termine del programma ha scelto Mario Serpa. L’ex tronista ha cercato di difendersi da queste accuse scrivendo un post su Instagram dichiarando che, durante il suo trono, non c’è stata nessuna relazione con il suo ex.

I follower di Claudio non sembrano affatto convinti da queste dichiarazioni affermando che le registrazioni dell’ex Juan sarebbero piuttosto evidenti. Lo scandalo esploso tra Claudio Sona e Juan Fran Sierra ha suscitato anche la reazione dei due opinionisti, Tina Cipollari e Gianni Sperti che hanno deciso di prendere le distanze da questa situazione. Infatti ieri proprio Gianni Sperti ha messo un mi piace su Instagram ad una follower di Juan Fran Sierra dove affermava che Claudio aveva preso in giro tutti compresto Mario Serpa. Anche Tina Cipollari, che ha sempre difeso Claudio durante tutto il suo percorso, ha deciso di togliere il “segui” dal profilo di Claudio facendo capire a tutti che probabilmente ha creduto alla versione raccontata da Juan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *