Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipNews

Uomini e Donne le rivelazioni di Gemma Galgani: il segreto di bellezza

Il Trono Over di Uomini e Donne, nel corso di un’intera annata televisiva, ha visto ergersi a protagonista una sola e indiscussa dama: Gemma Galgani. L’ex di Giorgio Manetti ha vissuto costantemente sulla cresta dell’onda televisiva. L’abbiamo vista in qualche frangente presentarsi anche nella prima edizione di Selfie – le cose cambiano. Anche lì ha avuto modo di scontrarsi con la nemica storica, televisivamente parlando, ma non solo, Tina Cipollari. Eppure Gemma, allo stato attuale, si sta prendendo una grossa e personale rivincita verso i suoi detrattori. Tina in primis. La sua relazione con Marco Firpo procede senza intoppi e questa è già una notizia di per sé. Sarà merito anche del segreto di bellezza che lei custodisce con cura, ma che ha deciso di rivelare ufficialmente alle sue fan.

Gemma Galgani si confessa al settimanale DiPiù dopo aver chiuso l’esperienza televisiva al Trono Over Uomini e Donne. Almeno per quest’anno. La dama torinese, alla veneranda età di 67 anni, mantiene una bellezza e un eleganza da far invidia a molte ventenni di oggi. Ma come ci riesce? Il segreto della sua bellezza è stato rivelato. In primo luogo ha messo in evidenza soprattutto il suo lavoro al teatro nel ruolo di direttrice di sala. Una veste importante e prestigiosa che la costringe a stare in piedi per molte ore.

Tutto ciò, a suo dire, rappresenta un vantaggio per le sue gambe che in questo modo ne traggono beneficio. Ma è importante anche il benessere mentale e con se stessi, come da lei ammesso, che aiuta a migliorare il fisico, lo spirito e la mente. Ma più di tutto ciò che le fa star bene in questo momento è l’amore con Marco Firpo. Gemma Galgani non appariva così raggiante e propositiva in amore dai tempi in cui stava con Giorgio Manetti. Anzi, neanche lì, probabilmente. Gemma svuota il sacco e rivela il suo segreto. Arrivarci a 60 e passa anni così. La speranza di tutte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *