Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipNews

Il gossip dopo Uomini e Donne: Clarissa Marchese in dolce attesa?

Il gossip si accende intorno all’universo Uomini e Donne anche a due settimane esatte dalla chiusura di una stagione televisiva all’insegna dell’emotività e del sentimento dilagante. Come di consueto. Il Trono Classico, nel corso di questa stagione, ha unito diverse coppie ancora oggi stabili e legate al di fuori della trasmissione. Un esempio emblematico e lampante è rappresentato da Clarissa Marchese e Federico Gregucci. L’ex tronista e l’ex corteggiatore stanno ormai da diversi mesi insieme. 6 mesi, per la precisione. Come se la passano ad oggi? Il gossip sul loro conto comincia a diffondere dolci e liete news in prospettiva.

Fiocco rosa o fiocco azzurro per Clarissa e Federico? L’ultimo gossip sugli ex Uomini e Donne entusiasma non poco i fan. Insospettiti da alcune foto sospette all’interno delle quali le forme di Clarissa apparirebbero decisamente allargate. Scatti eseguiti e diffusi direttamente dalla Puglia, lì dove la coppia era impegnata nella registrazione di un programma televisivo trasmesso poi sul canale tematico Mtv. Gli stessi che potrebbero nascondere un dolce segreto di gossip in prospettiva. Magari una dolce attesa. I diretti interessati, per ora, non si esprimono ancora sull’argomento e questo non fa altro che alimentare ulteriori sospetti.

Ma rischiano di fare il passo più lungo della gamba. Clarissa Marchese e Federico Gregucci da un po’ di tempo sono andati a convivere a Roma. Ma hanno già parlato di matrimonio e di figli, portandosi molto avanti con il tempo. In ogni caso, la gravidanza di cui tanto si parla in questi giorni potrebbe anticipare i tempi sotto ogni punto di vista. In fondo, quando c’è l’amore c’è tutto. Il tempo e i numeri assumono una valenza relativa e approssimativa. Una cicogna in volo prossimamente intorno ai cosiddetti Marchesucci, come affettuosamente ribattezzati. Un gossip da non escludere a priori. L’estate può riservare dolci e liete sorprese in questa direzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *