Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne ritorno gossip Marco Cartasegna-Federica? La realtà

Il Trono Classico di Uomini e Donne ha vissuto un ultimo periodo di trasmissione decisamente intenso e appassionante sul piano strettamente emotivo. Si sono formate diverse coppie che resistono a distanza di settimane dalla loro ufficializzazione. Anzi, no. Non tutte. Come ben sappiamo, la storia d’amore tra Marco Cartasegna e Federica Benincà non è durata neanche un mese. La distanza e gli impegni di entrambi hanno frenato un rapporto che sembrava promettere bene inizialmente. Eppure le ultime gossip news rivelano che il ritorno di fiamma potrebbe essere molto più probabile di quanto si possa credere. Possibile? Non così improbabile. Mettiamola così. La verità ce la forniscono in questo senso i diretti interessati.

Marco Cartasegna e Federica Benincà tornano insieme ?

Tra Marco Cartasegna e Federica Benincà non sembra esser svanito del tutto l’amore post-Uomini e Donne Trono Classico. La loro relazione si è conclusa ufficialmente qualche giorno fa, ma nel cuore dei fan c’è sempre la speranza di rivederli insieme. Magari anche prima dell’inizio ufficiale di questa estate. Perché no. Come stanno realmente le cose tra i due? Gli ultimi gossip ci svelano l’unica verità possibile. Come dichiarato di recente dalla stessa ex corteggiatrice di Maria De Filippi durante un’intervista, Marco è ancora presente nel suo cuore, così come lei è nel cuore di Marco. Chi vivrà vedrà, verrebbe da dire.

Segno che qualcosa è rimasto in sospeso e potrebbe essere ripreso ben presto. Non è stata messa completamente la parola fine a questa relazione. Resta aperto un piccolissimo, ma significativo spiraglio all’orizzonte. Il sentimento che lega Marco e Federica non si è spento del tutto. In fondo i fan hanno apprezzato la genuinità e la spontaneità di questi due ragazzi durante il loro percorso televisivo. E ora sono in attesa della notizia che preannunci il riavvicinamento di una coppia. Per il momento ex. Ma solo per il momento. Questa la sensazione puramente di gossip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *