Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Gossip Uomini e Donne Andrea Damante e Giulia in crisi? Le news

Questa stagione di Uomini e Donne verrà ricordata, al solito, per gli amori sbocciati e proseguiti sia dentro che fuori il contesto televisivo. Sarebbero tanti gli esempi da fare in questa prospettiva. Facendo un passo indietro dal punto di vista prettamente cronologico, la coppia che ha commosso maggiormente il pubblico televisivo prima, durante e dopo il Trono Classico è certamente quella formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis. I Damellis, per usare il linguaggio dei numerosi fan sparsi in giro per l’Italia. Come se la passa attualmente la coppia? Gli ultimi rumors di gossip sul loro conto rompono quell’equilibrio che caratterizzava la loro vita sentimentale finora.

Giulia de Lellis e Andrea Damante sono in crisi ?

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono in crisi? Le ultime gossip news Uomini e Donne dicono questo ed altro. Ma i diretti interessati fanno sapere che è tutt’altro che così. In maniera anche piuttosto ironica attraverso un video social divertente e sbeffeggiativo nei contenuti. In pratica, Andrea e Giulia, tramite Instagram Stories, hanno deciso di comunicare direttamente con un filmato di essersi lasciati. Un modo per esorcizzare le tante e ricorrenti voci di gossip che li vorrebbero lontani l’uno dall’altro. Ma è tutt’altro che così, come già ribadito.

Tempo fa infatti si era ipotizzato che i due stessero assieme solamente per business e notorietà. Ciò che, poi, non manca loro, a maggior ragione dopo l’esperienza televisiva a Uomini e Donne Trono Classico che ha dato i suoi frutti sotto ogni punto di vista. Lo scorso mese Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno festeggiato il loro primo anniversario d’amore. Altro che crisi. Respinta al mittente. Più uniti e innamorati che mai. In dolce attesa di uno step successivo riguardante una relazione già dolce e commovente di per sé. Magari un figlio o, chissà, un matrimonio. Grandi progetti dietro l’angolo. Ma non ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *