Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne gossip Luca Onestini e Soleil in festa: il dolce evento

Ci stiamo inoltrando sempre più verso l’estate che permetterà a tanti ex tronisti e corteggiatori di Uomini e Donne di poter vivere, eventualmente, le loro relazioni in corso al di fuori del programma tv. Luca Onestini e Soleil Sorge stanno riuscendo nell’intento, a quanto pare. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice del Trono Classico stanno insieme ormai da diverse settimane e le cose sembrano procedere per il meglio. Qualcuno avrebbe avuto piacere nel rivederli a Temptation Island prossima edizione, ma c’è stato un dietrofront clamoroso in questo senso. Luca e Soleil non parteciperanno al reality prossimamente in onda su Canale 5. Hanno altro a cui pensare. Come, ad esempio, il primo dolce evento di coppia da festeggiare e che li riguarda.

Primo anniversario per Soleil Sorge e Luca Onestini

Luca Onestini e Soleil Sorge hanno festeggiato il loro primo mesiversario. Ebbene sì. E’ passato già un mese da quella famosa scelta di Onestini che fece tanto discutere. Il suo cuore si indirizzò da subito verso Soleil, escludendo le altre due corteggiatrici in gioco, Cecilia e Giulia, le quali, ad onor di cronaca, sembravano essere potenzialmente papabili nel ruolo di fidanzata futuristica. Ma sappiamo tutti, poi, com’è andata a finire alla fine. A trenta giorni e poco più di distanza dal giorno della fatidica registrazione targata Trono Classico Uomini e Donne, i due attualmente sembrano più felici e uniti che mai nella vita quotidiana.

Vivono il loro amore lontani dagli occhi indiscreti delle telecamere, ma non rinunciano, di tanto in tanto, a lanciare qualche pungente frecciatina qua e là sui social, lì dove sono piuttosto attivi e scatenano le polemiche più disparate. Personaggi in tutto e per tutto. L’estate per loro è già cominciata. Temptation Island lo guarderanno da casa come milioni di telespettatori. Luca e Soleil avranno ben altro a cui pensare. In attesa di capire se tra loro potrà effettivamente durare o meno. Questo lo scopriremo solo vivendo e vedendo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *