Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntata del 12 giugno: il giuramento di Fabiana

Nella puntata di lunedì 12 giugno della soap opera Una Vita vedremo Fabiana seriamente intenzionata ad offrire a Cayetana tutta la sicurezza possibile in merito al segreto che le ha rivelato Ursula prima di cadere giù nel dirupo. Insomma Fabiana vuole dare a sua figlia quella serenità necessaria per continuare a mantenere sotto chiave il suo segreto. Ovviamente Cayetana è particolarmente soddisfatta del suo giuramento. Ma siamo sicuri che Ursula non l’abbia detto a qualche altro personaggio?

Anticipazioni Una Vita puntata del 12 giugno: il senso di colpa di Fabiana

Fabiana si sente in colpa per la morte di Ursula. Per quanto sia stato un caso la sua caduta nel dirupo, in un certo senso la donna inizia a supporre di avere una qualche responsabilità. Cayetana però cerca di farle capire che non deve vivere con questi dubbi altrimenti rischia di convincersi di essere colpevole. Nel frattempo Leandro e Susana avranno un’animata discussione in merito a Victor. La donna crede che sia una cattiva idea il fatto che suo figlio provi ad instaurare un rapporto e con quel giovane, ma Leandro non è d’accordo dato che Victor è sangue del suo sangue.

Susana chiede a suo figlio di abbassare la voce per evitare uno scandalo. Ma anche questa affermazione non trova d’accordo l’uomo che invece non ci vede nulla di male nel far sapere a tutto il quartiere che Victor è suo figlio. Susana è senza parole dopo aver compreso che Leandro non ha nessuna intenzione di ascoltarla. A quel punto la donna suppone che la madre di Victor le abbia fatto il lavaggio del cervello ed è per questa ragione che vuole nuovamente affrontarla. Susana non permetterà a nessuno di trascinare la sua famiglia in un scandalo del genere. In questo scenario sarà molto interessante il gesto di Victor. Che cosa farà il giovane di così eclatante?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *