Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore 17 giugno: la strategia di Desirée

Nella puntata di sabato 17 giugno della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo in che modo Desirée metterà in pratica il suo malefico piano per distruggere la vita di Clara. Così la giovane insinuerà in William il dubbio che la sua amata non voglia sposarlo perchè non lo ama. Per questo motivo Clara ha preso tempo perché non nutre alcun sentimento per il fratello di Adrian. In realtà era quello che pensava William ma detto da Desirée acquista un significato più vero. Di fronte al sospetto che Clara lo stia ingannando William prova un’ultima strada. Desirée riuscirà a convincere suo cognato sui dubbi di Clara in merito alla loro unione?

Trama Tempesta d’Amore 17 giugno: Desirée inganna William

Desirée è convinta che l’unico modo per mettere fuori gioco Clara sia quello di distruggere la sua vita privata. Per questa ragione farà in modo che William inizi a dubitare della sua buona fede. La donna metterà così una pulce nell’orecchio del giovane con lo scopo di indurlo a porsi delle domande sui reali sentimenti che Clara nutre per lui. Se la ragazza lo ama davvero per quale motivo ha preso tempo prima di dargli una risposta in merito alla proposta matrimoniale? In effetti anche William si era posto questa domanda per poi giustificare la sua scelta. D’altronde si sta parlando di matrimonio è naturale avere dei dubbi. Ma Desirée preferirà incalzare spiegandogli che la giovane ha sempre creduto nelle nozze, dichiarando di voler fare questo passo insieme all’uomo che ama. A quel punto William inizia ad innervosirsi iniziando a supporre  che in realtà la ragazza abbia chiesto tempo perché non sa come dirgli che non vuole sposarlo. La paura è tanta dato che questo dimostrerebbe quello che ha sempre pensato sui sentimenti della giovane. Clara è innamorata di William si o no?

Anticipazioni Tempesta d’Amore 17 giugno: Clara fa una sorpresa a William

Clara sa perfettamente che William ce l’ha con lei nel momento in cui gli ha fatto capire che aveva bisogno di tempo per pensare alla sua proposta. Così dopo averci riflettuto a lungo converrà che un matrimonio arrivati a questo punto del loro rapporto è a dir poco prematuro. Ragion per cui rifiuta l’offerta nella speranza che il suo uomo continui a stare con lui. A questo punto è il giovane che necessita di tempo per pensare. William non sa se sia il caso oppure continuare a vedersi. Il timore che dietro questo no si nasconda l’amore che prova per Adrian è qualcosa che lo distrugge. In siffatto contesto Clara deciderà di fargli una sorpresa con lo scopo di tirargli su il morale. Ma siamo sicuri che sarà una buona idea? L’obiettivo della giovane è allontanare dalla sua mente l’idea che lei non lo ami.

La sorpresa organizzata da Clara non va a buon fine dato che il giovane non è riuscito ancora a metabolizzare il suo rifiuto. Secondo la ragazza i suoi gesti dovrebbero invece fargli capire che è fortemente legata a lui e non può dunque valutare un rapporto in base ad un rifiuto. Clara non ha timore nel dire che vuole bene a William il quale però dovrebbe capire i tempi per poter fare una proposta del genere. Lui non può certo usare il matrimonio come pretesto per capire la veridicità dei suoi sentimenti. Clara ha percepito la proposta come una prova ed è per questo che ha rifiutato, pur ammettendo di essere fortemente legata a lui. Che cosa farà William non appena capirà le motivazioni del suo rifiuto? Clara vuole stare con lui e il giovane che cosa pensa della loro relazione: durerà? o finirà in breve tempo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *