Anticipazioni Tempesta d'Amore Puntate TedescheSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate tedesche: l’addio di Fabien

Nelle puntate tedesche della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Fabien prendere una decisione che cambierà totalmente la sua vita. Il giovane avrà un ruolo cruciale nel rapporto tra Michael e Natascha, con la quale non riuscirà mai ad andare d’accordo. Pur disprezzando la donna, il giovane cercherà di stare accanto a suo padre cercando di non fargli pesare il suo disappunto personale sulla sua storia con Natascha, la sua matrigna. Ma le cose potrebbero decisamente cambiare dopo un fatale incidente. Che cosa succederà a Fabien nelle prossime puntate?

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate tedesche: Fabien vs Nils

La delusione più grande di Fabien non sarà relativa alle seconde nozze di suo padre che ha poi deciso di sposare Natascha, ma sarà collegata al comportamento di Nils con il quale intanto aveva instaurato un rapporto di grande amicizia. Anzi a volte percepiva un legame paterno con lui nonostante avesse da poco ritrovato il suo vero padre. A tal proposito quest’ultimo non sarà molto felice del loro legame, mostrandosi estremamente geloso. Ma cosa farà Nils di così terribile? Ebbene il personal trainer del Furstenhof finirà a letto con Natascha, per poi arrivare a lasciare Charlotte pur di stare con la sua nuova fiamma la quale però non intende rompere il suo rapporto con Michael. Quando Fabien apprenderà che cosa ha fatto Nils ci resterà molto male dato che credeva che loro due fossero amici. In questo scenario Nils cercherà di confrontarsi con lui per fargli capire come sono andate veramente le cose. Fabien non può credere che l’uomo sia andato a letto proprio con la donna che lui odia. Per questo motivo gli volterà le spalle facendogli capire di non voler avere più alcun tipo di rapporto con lui. Paradossalmente però questo tradimento riavvicinerà Fabien a suo padre, il quale ha seriamente bisogno di un amico che possa sostenerlo in questo difficile momento.

Tempesta d’Amore puntate tedesche: Fabien vittima di un incidente

Fabien sarà vittima di un terribile incidente nel quale rischierà seriamente di morire. Durante la sua degenza il giovane capirà tante cose. In quei brevi attimi che lo separano dalla morte ripenserà alle parole di Natascha, la quale è realmente convinta di aver fatto un errore andando a letto con Nils. Secondo Fabien quello che davvero si è comportato male è il personal trainer che è arrivato addirittura a lasciare la sua compagna. Ragion per cui Fabien chiederà un favore a suo padre sul letto d’ospedale. Michael gli farà capire che può chiedergli qualsiasi cosa e allora il giovane gli sussurrerà all’orecchio un suo desiderio e cioè quello che suo padre ritorni insieme a Natascha. Le sue parole colpiranno molto Michael che non si aspettava di certo questo colpo di scena.

Fortunatamente le sue condizioni miglioreranno con una serie di novità nella sua vita che lo renderanno felice e rilassato. Prima conoscere Anja poi successivamente vincerà una borsa di studio per frequentare una scuola di musica in Italia. Il giovane si prepara a dire addio al Furstenhof, ma prima di farlo vivrà con un dilemma. Infatti Fabien dopo l’incidente non ha recuperato del tutto l’uso della mano, ma non vuole dirlo a suo padre altrimenti non lo lascerà partire. Ebbene chiederà ad André di procurargli degli antidolorifici nella speranza di poter continuare a suonare senza sentire alcun dolore. Nel caso in cui dovesse fare i conti con questo problema, sarebbe pronto a lasciare la musica e a costruirsi una nuova vita in Italia. In ogni caso Fabien lascia per sempre la soap dopo aver consentito a suo padre di recuperare il suo rapporto con Natascha, la quale sarà molto sorpresa del suo gesto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *