Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Marco Cartasegna e Federica lontani: le ragioni dell’ex tronista

Il Trono Classico di Uomini e Donne li aveva uniti un mese fa circa. La vita quotidiana, invece, li ha portati alla separazione e alla rottura shock annunciata nei giorni scorsi. Eppure Marco Cartasegna e Federica Benincà apparivano come la coppia perfetta. Almeno davanti alla telecamera. Ma non hanno saputo resistere alla vera prova da superare: la vita. Le difficoltà nella vita di tutti i giorni si sono fatte sentire eccome e hanno determinato il risultato che tutto il mondo del gossip ormai conosce. Ma quali sono i reali motivi che hanno portato alla conclusione di questo idillio? L’ex tronista prova a dare la sua spiegazione.

Qualche giorno fa, Federica Benincà, attraverso un lungo messaggio social, aveva fornito la sua versione dei fatti. Il triste annuncio, in pratica, si incentrava sulle ragioni che hanno portato ad una rottura insanabile. In primis la distanza, il lavoro e l’università. Tre elementi inconciliabili tra loro che impedivano, di fatto, ai due di vedersi e di vivere a pieno il loro amore. Lei a Torino, lui a Milano. Due mondi che si sono mostrati paralleli, ma inconciliabili. Dopo Federica, arriva anche la versione ufficiale di Marco Cartasegna tramite pagina ufficiale Facebook.

L’ex tronista del Trono Classico Uomini e Donne rompe il silenzio e spiega come stanno realmente le cose. Egli ha spiegato che, nel momento in cui lui e Federica sono tornati alla normalità dopo un periodo vissuto sotto l’occhio costante delle telecamere, qualcosa non ha funzionati. A quel punto non si sono più trovati: “Fede è una ragazza stupenda, se tornassi indietro la sceglierei altre 100, 1.000 volte, perché il mio sentimento era ed è vero, e sono sicuro che lo sia anche il suo. Oggi questa è la realtà dei fatti, domani, non lo so neanche io. Ti voglio bene Fede”. Grossomodo la stessa spiegazione fornita dalla sua ex Federica. I due resteranno comunque in ottimi rapporti. Nonostante tutto. Nessun rancore in questo caso, anzi. Solo ricordi belli legati ad una breve storia che fu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *