Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipNews

Claudio Sona e Mario Serpa insieme e di nuovo vicini: il gossip

Uomini e Donne resta ormai un lontano ricordo, sebbene sia trascorsa soltanto una settimana e poco più dalla chiusura ufficiale della stagione televisiva. Un’annata aperta dal Trono Gay e chiusasi con l’apice delle scelte dei tronisti più o meno emozionanti. Proprio dal Trono Gay si ripartirà a partire dal mese di settembre. Maria De Filippi e la redazione hanno deciso di riproporlo in pompa magna, sull’onda del successo e dell’affermazione mediatica decretata dalla prima edizione. Esperimento televisivo riuscito pienamente sotto ogni punto di vista. Molto presto scopriremo chi saranno gli eredi naturali di Claudio Sona e Mario Serpa. I soliti due che, nonostante la rottura proclamata diverso tempo fa, continuano a frequentarsi. E il gossip non smetterà mai di avvolgerli e coinvolgerli.

Claudio e Mario si incontrano nuovamente. Un’altra reunion si è concretizzata intorno all’ex coppia gay Uomini e Donne. L’occasione giusta un impegno lavorativo in quel di Lecce, all’interno di Villa Zaira. Entrambi erano lì per uno shooting fotografico e, naturalmente, i fan dei vecchi Clario, alla loro vista, si sono letteralmente scatenati. Dettati, a maggior ragione, dal fatto che gli ex Clario siano comunque rimasti in ottimi rapporti dopo la chiusura della loro relazione. Se sono amici o qualcos’altro questo non è dato sapere.

Fatto sta che le ultime testimonianze fotografiche circolanti sui social denotano di un rapporto civile tutt’altro che compromesso. Per questo motivo le speranze dei fan in merito ad un clamoroso ritorno di fiamma non sono affatto accantonate. Sempre lì, in attesa di essere riproposte con estrema enfasi ed empatia. Le strade di Claudio Sona e Mario Serpa si incrociano nuovamente e posano insieme per un servizio fotografico, ritrovandosi anche a contatto l’uno con l’altro. Lo strano scherzo del destino. I Clario, per tantissimi, non moriranno mai. Resteranno un dolce e romantico ricordo. Ma non del tutto sfumato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *