Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipNews

Clarissa Marchese e Federico Gregucci: il terzo incomodo fa gossip

Il Trono Classico di Uomini e Donne li aveva messi insieme già diversi mesi fa. Nella precedente edizione, tanto per intenderci. Il tempo trascorre inesorabile e gli aggiornamenti di gossip sulla coppia Clarissa Marchese-Federico Gregucci sono sempre all’insegna dell’allegria e della stabilità sentimentale. La loro relazione procede a vele spiegate, tanto è vero che i due hanno tutta l’intenzione di metter su famiglia. A breve o a lungo termine lo sapremo molto presto. Nel frattempo, anche per loro è tempo di dedicarsi ad un po’ di relax totalizzate e rilassante ai massimi livelli. Il mare il contesto giusto per poter attuare un piano di questo tipo. Ma lì non sono soli. In questo senso il gossip si scatena intorno a Clarissa, avvistata con un altro uomo che non è Federico.

Tutti tranquilli e nessun allarme di gossip. Clarissa Marchese e Federico Gregucci stanno ancora insieme. Semplicemente a far compagnia alla coppia c’era un terzo incomodo tanto gradito quanto coinvolgente come Claudio Sona. Sì, proprio l’ex tronista gay di Uomini e Donne. Come abbiamo scoperto in questi ultimi mesi, i tre sono molto amici, a maggior ragione dopo la rottura sentimentale tra Claudio e Mario. Clarissa e Federico hanno scelto da che parte schierarsi e non hanno mai fatto mancare il loro appoggio e la loro vicinanza all’amico. Un’amicizia coltivata con passione e dedizione anche e soprattutto al di fuori delle telecamere. Trascorse diverse serate allegre e spensierate insieme, così come l’ultima giornata al mare che li immortala felici e sorridenti.

Il terzo incomodo non è altro che il Sona. Piacevole compagnia. Altroché. Clarissa Marchese e Claudio Sona hanno un rapporto come fossero mamma e figlio. Federico avrà ben altro di cui preoccuparsi in prospettiva. Dovrà accontentare le voglie sentimentali e familiari della sua amata. In dolce attesa di qualcosa che arriverà ben presto. Vi lasciamo immaginare che cosa. Claudio sarà lì ad assistere la coppia. In attesa, lui, di trovare l’anima gemella dopo Mario Serpa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *