Anticipazioni Tempesta d'Amore Puntate TedescheSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate tedesche: Micheal vs Nils

Nelle puntate tedesche della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo per quale motivo Michael e Nils saranno messi l’uno contro l’altro. Il loro conflitto diventerà sempre più forte andando poi a compromettere l’equilibrio con il resto dei personaggi. Il dramma è che i due si troveranno ai ferri corti a causa di una donna che affermerà senza alcun problema di aver intenzionalmente innescato la miccia tra i due per vedere chi fosse davvero interessata a lei. Un comportamento assurdo e irresponsabile che avrà delle gravi conseguenze. Ma chi è questa donna?

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate tedesche: il doppio gioco di Natascha

Natascha inizierà una relazione clandestina con Nils, il quale penserà bene di lasciare la sua amata per potersi concentrare unicamente sul suo nuovo amore. Ovviamente Charlotte non la prenderà molto bene anche perchè il suo uomo le dirà il nome della donna con cui l’ha tradita. Subito Charlotte si recherà da Natascha per dirgliene quattro, ma quest’ultima cercherà di minimizzare. Successivamente la donna se la prenderà con Nils, chiedendogli perché mai ha raccontato tutto a Charlotte e allora l’uomo le rivela di essersi innamorato di lei. Natascha pur stando bene con lui, afferma di non aver detto nulla a Michael e che non intende lasciarlo. Di fronte a queste parole Nils ha un crollo dato che ha lasciato la sua compagna per lei. La donna però sostiene di non averglielo chiesto e di non aver mai parlato di una relazione a lungo termine. A quel punto Nils non sa cosa deve fare anche perchè in un sol colpo ha perso tutto. A ciò si aggiunge che Michael viene a sapere da Charlotte che la sua amata ha una tresca con Nils, decidendo così di cacciarla via di casa. Natascha da la colpa al giovane accusandolo di aver rovinato la sua vita.

Tempesta d’Amore puntate tedesche: Charlotte tenta il suicidio

Il tradimento di Nils innescherà delle gravi conseguenze. Una di queste sarà relativa alla disperazione di Charlotte, dato che la donna finirà per tentare il suicidio. Ovviamente il gesto in sé lascerà tutti senza parole. Anche lo stesso Nils sarà sorpreso realizzando che la donna lo amava davvero. Il senso di colpa si unirà alla consapevolezza di non poter far nulla per recuperare. Se a ciò aggiungiamo che Natascha comunque riuscirà a trovare il modo di farsi perdonare il suo amato, possiamo immaginare quale possa essere lo stato d’animo dell’uomo. Il tentativo di suicidio di Charlotte spingerà Werner ad agire. Egli si impegnerà a rovinare la vita di Nils, il quale si renderà conto di aver perso qualsiasi possibilità di essere felice. Werner gli spiegherà che avrebbe dovuto capirlo se Charlotte si stava innamorando di lui. In questo modo avrebbe evitato di spingerla a commettere una sciocchezza del genere.

Nils è mortificato e sa perfettamente che non può fare nulla per tornare indietro, ma i guai non finiscono qui dato che Fabien gli sbarrerà completamente la strada. Come sappiamo i due avevano stretto una forte amicizia. Ragion per cui Nils si proporrà come tutore del ragazzo, ma Michael gli e lo impedirà fino a quando sarà richiesta l’opinione proprio di Fabien, il quale non userà mezzi termini nel dire che il personal trainer l’ha deluso nel profondo del suo cuore e quindi non vuole più relazionarsi con lui. Per Nils questa sarà una vera e propria batosta che lentamente lo farà sprofondare nel vortice della depressione, spingendolo a bere nuovamente. Così l’uomo finirà nel braccio dell’alcolismo trovando nella bottiglia le risposte che non è riuscito a trovare nella sua vita. Questa volta però nessun sembra disposto ad aiutarlo. Fine annunciata per Nils?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *