Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Tina Cipollari in dolce attesa? Il gossip futuristico sulla vamp

Uomini e Donne ha chiuso ormai i battenti. Le luci della ribalta all’interno di quegli studi televisivi ritorneranno ad accendersi soltanto a partire dal prossimo mese di settembre inoltrato. Una notizia che i fan più accaniti di Maria De Filippi e seguaci faticano ancora oggi a metabolizzare del tutto. L’unica consolazione è data dai nuovi episodi di Cherry Season in corso d’opera, oltre che dall’avvento di Temptation Island quarta edizione, prossimamente in onda su Canale 5 in prima serata.

L’estate sarà un momento di riflessione e di attesa per tutti. Anche e soprattutto per gli amanti del vecchio gossip all’italiana. Sempre in tantissimi. Al centro della cronaca rosa potrebbe finirci prossimamente anche Tina Cipollari. L’opinionista di punta di Uomini e Donne, che sia Trono Classico o Trono Over, la si conosce anche al di fuori del contesto televisivo. La sua vita privata si avvale della dolce compagnia del marito Chicco Nalli e dei loro tre figli. Ma non è detto che la famiglia non possa essere allargata. Spuntano rumors di gossip riguardanti una presunta gravidanza in prospettiva per Tina Cipollari. Pronta ad accogliere il suo quarto figlio. Possibile? In molti pensano che possa ulteriormente allargare il ruolo di mamma che già svolge attualmente alla perfezione, nonostante i numerosi impegni lavorativi che la avvolgono pressoché quotidianamente.

Ma nelle ultime ore le rivelazioni del marito Chicco, rilasciate nel corso di un’intervista concessa ad un noto settimanale, gettano più di qualche dubbio su questo scenario di gossip. In sostanza, l’uomo ha dichiarato che il suo matrimonio con la Cipollari procede senza alcun tipo di problema, affermando che, senza troppi giri di parole, l’arrivo di un altro figlio potrebbe, in un certo senso, compromettere gli equilibri familiari. Dunque, smentite in toto le voci su una possibile gravidanza di Tina Cipollari. Non ora e, forse, mai. Le Uomini e Donne news ci riproveranno in prospettiva. Il gossip continuerà a tenerci compagnia in estate e anche oltre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *