Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Fronte aperto Giulia Latini vs Luca e Soleil: guerra post-Uomini e Donne

Il Trono Classico di Uomini e Donne si è chiuso settimana scorsa con le scelte dei tronisti mandate in onda in occasione degli ultimi appuntamenti. Ma a distanza di tempo da quelle ultime registrazioni, qualche strascico, inevitabilmente, è rimasto. Alimentato negli scorsi giorni da una delle coppie più chiacchierate e discusse del momento. Loro sono Luca Onestini e Soleil Sorge, i quali stanno insieme soltanto da qualche settimana. Ma già fanno scalpore, chiaramente in negativo.

In particolar modo un video dai contenuti polemici e scottanti, pubblicato dai due sui social, lancia sospetti ed indignazioni. A chi sono rivolte quelle parole indirettamente denigratorie? I sospetti ruotano intorno a Giulia Latini. Come ben sappiamo, Luca Onestini e Soleil Sorge si sono scelti qualche settimana fa, ma hanno già avuto modo di far parlare di loro. Più che nel male che nel bene. Bisogna dire la verità. Dopo Uomini e Donne Trono Classico i due non hanno perso tempo nel lancio di frecciate e parole poco carine rivolte a coloro che reputano come “nemici”. Un video apparso ultimamente sui social evidenzia un atteggiamento provocatorio e denigratorio nei confronti di qualcuno. Ironico nei contenuti, ma con un messaggio ben preciso. Luca e Soleil hanno sostenuto che sono stati in silenzio troppo tempo e che alla fine la verità è venuta a galla. Ma a quale verità si riferivano?

La maggior parte delle ipotesi in tal senso riferisce che nel mirino della coppia possa esserci l’ex corteggiatrice Giulia Latini. La ragazza si è sempre mostrata molto pacata e contenuta nelle sue manifestazioni social e televisive. Ma non in questo frangente. Direttamente da Gallipoli, in cui si trova con Valentina Vignali e altri per partecipare ad un programma televisivo, è arrivata la risposta dell’ex corteggiatrice romana. A sua volta ella si è resa protagonista di un video su Instagram in cui mostra il gomito. In gergo metaforico ci si riferisce a persone che stanno “rosicando”, per dirla alla romana. Giulia caccia le unghie e i denti contro Luca e Soleil. Fronte aperto dopo Uomini e Donne. Ancora tutto da monitorare e seguire.