Anticipazioni Temptation Island 2GossipNews

Andrea Melchiorre tentatore a Temptation Island 2017: l’ufficialità

Chiuso un capitolo annuale di Uomini e Donne, se ne apre un altro altrettanto intrigante ed interessante sul piano televisivo in prospettiva. Nelle prossime settimane comincerà, infatti, la nuova edizione di Temptation Island 2017. Il reality, ricordiamolo, dedicato alle coppie che amano mettere in gioco il proprio amore per constatare se possa resistere alle “tentazioni” o meno. I single uomini vivranno in un villaggio con le tentatrici, viceversa le donne. Una vera e propria prova di forza e coraggio per le nuove e vecchie coppie più o meno famose.

Andrea Melchiorre

Aleggia ancora incertezza, in questo senso, sulla totale composizione del cast che prenderà parte al reality. Si comincia il prossimo lunedì 26 giugno 2017. Chi ci sarà? Un nome è già stato stabilito e farà contente tutte le fan o quasi. Andrea Melchiorre sarà uno dei tentatori nella nuova edizione di Temptation Island alle porte. Nei giorni è arrivata l’ufficialità su questo fronte. Per chi non si ricordasse di lui, parliamo di un ex corteggiatore del Trono Classico di Uomini e Donne. Corteggiò l’ex tronista Valentina Dallari dalla quale fu anche scelto. Ma la loro storia d’amore al di fuori delle telecamere televisive durò come un battito di ciglia. I due si lasciarono quasi subito. Non funzionò affatto. Attualmente Melchiorre si ritrova molto attivo sui social. Inutile dire che il suo profilo Instagram è preso letteralmente d’assalto dalle fan. Per lui adesso si prospetta una nuova avventura televisiva per ritornare a far parlare di sé anche su questo fronte.

Le voci che si rincorrevano con insistenza sono diventate, ad oggi, realtà. Andrea Melchiorre proverà ad insidiare l’equilibrio di coppia e a renderlo meno stabile. In fondo lo scopo del reality prossimamente in onda su Canale 5 in prima serata è proprio questo. Chissà che in futuro Maria De Filippi non possa addirittura affidargli il trono. Speranza sempre viva nelle fan. Ma se ne riparlerà. Ancora un po’ e sarà tempo di Temptation Island.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *