Temptation Island 2017 cambia tutto: la brutta notizia che sconvolge i fan



Ora che Uomini e Donne si è ufficialmente concluso in tutte le sue sfaccettature, tra Trono Classico e Trono Over, inevitabile che le attenzioni dei telespettatori saranno rivolte altrove. Anche perché prossimamente, in prima serata su Canale 5, ritornerà in onda il reality show estivo per eccellenza: Temptation Island. Sta per ripartire con una nuova edizione. Le puntate verranno registrate nei prossimi giorni, ma andranno in onda più avanti.

Temptation Island

Quando esattamente? La domanda che si pongono tutti i fedelissimi seguaci di Maria De Filippi. Ma c’è una brutta notizia in prospettiva sotto questo punto di vista.


Secondo quanto si apprende dalle ultime anticipazioni diffuse, sembra proprio che la data di inizio di Temptation Island 2017 slitterà. La prima puntata verrà trasmessa non più il 19 giugno, bensì il prossimo lunedì 26 giugno 2017. Dunque, bisognerà attendere una settimana in più per vedere all’opera coppie e tentatori in questa nuova edizione. Lì dove sarà confermatissimo alla conduzione il padrone di casa Filippo Bisciglia. Il reality delle tentazioni cambia tutto. Sotto ogni punto di vista. In primis, le varie puntate settimanali andranno in onda il lunedì sera e non più il martedì o il mercoledì come nella scorsa edizione. Inoltre, naturalmente cambierà il cast nel suo complesso. Ma da questo punto di vista non si hanno ancora news ufficiali sui possibili partecipanti.

L’unica certezza è che a questa nuova avventura televisiva dovrebbero prender parte due vecchie conoscenze di Uomini e Donne, vale a dire l’ex tronista Luca Onestini e la sua fidanzata, nonché ex corteggiatrice, Soleil Sorge. Non saranno gli unici provenienti da quel contesto. Come di consueto. Ad esempio, tra i tentatori potrebbe rispuntate un’altra vecchia conoscenza del Trono Classico come Andrea Melchiorre. Tutte indiscrezioni, ma nessuna certezza. Se non che Temptation Island 2017 sta per arrivare. Ancora poche settimane di attesa e poi le coppie in gara si metteranno in gioco. In tutti i sensi.