Anticipazioni Temptation Island 2GossipNews

Andrea Melchiorre a Temptation Island 2017: l’avvistamento

Uomini e Donne si avvia passo dopo passo verso la naturale conclusione di un ciclo. Una stagione annuale all’insegna delle emozioni e del pathos sentimentale, come di consueto. Ma presto dovrà esser lasciato spazio ad altro. Anzi, ad altri.

Andrea Melchiorre

La stagione estiva su Canale 5 si aprirà con un nuovo appuntamento della soap opera turca Cherry Season. Da giugno fino a settembre. Entro fine giugno, invece, ci sarà un altro appuntamento tanto atteso quanto desiderato, ma da prima serata. Il ritorno ufficiale di Temptation Island.

Temptation Island è in assoluto tra i programmi televisivi più seguiti dell’intera estate. Lo dicono i numeri e i precedenti. Il reality di Canale 5 tornerà nuovamente in prima serata entro la fine del prossimo mese. Un appuntamento imperdibile per i fedelissimi di Maria De Filippi e di un certo trash televisivo.

La formula su cui si baserà il reality sarà sempre la stessa. Diverse coppie si divideranno per vivere in villaggi da separati insieme a tentatori e tentatrici. Non si conoscono ancora i nomi ufficiali dei concorrenti partecipanti, ma spuntano le prime pesanti indiscrezioni in questo senso.

Soprattutto tra i tentatori single. Tra questi potrebbe esserci anche Andrea Melchiorre. Un nome che agli irriducibili di Uomini e Donne dirà tanto. Lui è un ex corteggiatore del Trono Classico. Corteggiò diversi anni fa l’ex tronista Valentina Dallari.

Fu anche scelto, ma la loro storia d’amore durò pochissimo tempo al di fuori delle telecamere. Attualmente il modello romano si dichiara single e chissà che non possa rientrare nel giro di Canale 5 per partecipare a Temptation Island in veste di tentatore.

Ipotesi tutt’altro che improbabile. A maggior ragione dopo l’ultimo avvistamento ai provini Mediaset. Di certo le fan non avrebbero nessun problema a intravederlo in costume da bagno, anzi. Tutt’altro. Andrea Melchiorre pronto a rompere qualche equilibrio di coppia. Severo, ma giusto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *