Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Graziella Montanari contro Gemma Galgani: gli insulti!

Il Trono Over di Uomini e Donne va in vacanza per un po’ insieme al Trono Classico. Ci aspetta un’intera estate senza Maria De Filippi. Un dramma televisivo vero e proprio. Ma ce ne dovremo fare una ragione. Per le prossime settimane dobbiamo accontentarci di rivedere gli episodi andati in onda in questi mesi prima di concentrarci sulle vicende dei nuovi protagonisti di Temptation Island. La nuova edizione partirà tra qualche settimana con il solito format e un cast totalmente rinnovato nel complesso.

Gemma Galgani

Nel frattempo scoppia una polemica vera e propria sull’asse Gemma Galgani-Graziella Montanari. Ad alimentarla proprio quest’ultima. Donna dall’impeto e dalla forte personalità come la sua dirimpettaia. Al Trono Over Uomini e Donne non c’è stato un rapporto propriamente cordiale e idilliaco tra Gemma e Graziella. Le due, spesso e volentieri, hanno avuto di beccarsi ed insultarsi a vicenda, anche in maniera piuttosto rude e cruenta. Indubbiamente sono state loro le protagoniste assolute di questa annata televisiva per quanto concerne il trono dei cosiddetti “vecchi”. In particolar modo la Galgani è sempre al centro dell’attenzione, anche adesso che l’esperienza televisiva si è conclusa. La storia d’amore in corso con il suo Marco Firpo è sotto gli occhi di tutti. Così come qualche settimana fa era sotto gli occhi di tutti la conoscenza bruscamente interrotta tra la signora Graziella Montanari e il signor Manfredo Bazzanella.

Vennero fuori retroscena scottanti sulla loro conoscenza che mandarono su tutte le furie Graziella. La stessa che non ha risparmiato insulti via social alla povera Gemma. Ma per quale motivo? Sveliamo tutto. L’attacco arriva direttamente via Facebook tramite profilo ufficiale. La donna emiliana ha condiviso un post dove appare la copertina del settimanale Vero con annesse dichiarazioni di ex dame del Trono Over schierate contro Gemma Galgani. Naturalmente non poteva mancare, a corredo, il commento della stessa Graziella che ha sferrato in questi termini il suo attacco: “Avrei anche io qualche cosa da dire riguardo a Gemma. È maleducata, irrispettosa e sputa veleno contro tutti”. Graziella attiva anche dopo Uomini e Donne. In attesa del suo ritorno in grande stile sulla scena televisiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *