Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Trono Over: Giorgio Manetti perdona Gemma Galgani: la confessione

Il Trono Over di Uomini e Donne si è concluso da una settimana e poco più. Nel mese di maggio, naturalmente, gli è stato dedicato poco spazio per far godere al pubblico delle scelte dei tronisti giovani. Ma nel corso di questo scorcio finale di Over ne sono successe di cose. Gemma Galgani continua la sua conoscenza con Marco Firpo anche in tempi attuali, come testimoniano le ultime foto esclusive che ritraggono i due in dolce e tenera compagnia. Per quanto riguarda Giorgio Manetti, invece, la sua estate si preannuncia da single.

Giorgio Manetti

Come ben sappiamo, il cavaliere toscano ha interrotto bruscamente la conoscenza con la dama Roberta Mingione dopo aver saputo di un presunto complotto che si stava architettando alle sue spalle. Motivo per il quale il Manetti è insorto ferocemente. Neanche i rapporti con l’ex Gemma si sono tranquillizzati, anche se spunta un raggio di speranza sotto questo punto di vista. Giorgio Manetti e Gemma Galgani se ne sono dette di tutti i tipi di recente a Uomini e Donne. Il Trono Over ha rappresentato terreno fertile per riversarsi, ancora una volta, tutto il rancore rimasto sopito per troppo tempo. Pronto ad esser sputato fuori con tutta la rabbia annessa. Il cavaliere toscano rimprovera alla sua ex fiamma di innamorarsi troppo facilmente e di non essere realmente interessata a Marco. Stesse accuse mosse dalla nemica storica Tina Cipollari, la quale ha fatto ampiamente capire che, a suo dire, la dama sia soltanto alla ricerca di notorietà. “Business”.

Ma qualcosa tra Giorgio e Gemma sembra che stia per cambiare. Nessun clamoroso gossip di ritorno. Sgombriamo il campo da qualsiasi fantasia in tal senso. L’ultimo post social pubblicato da Giorgio Manetti fa trasparire determinati segnali di distensione su quest’asse. Il cavaliere sarebbe pronto a perdonare le sfuriate di Gemma e lo si capisce dalle seguenti parole diffuse: “Silente dice che è più facile perdonare gli altri quando si sbagliano che quando hanno ragione”. Giorgio pronto a perdonare Gemma? Tra i due può ritornare ben presto il sereno. Ma non ciò che c’è stato per 8 mesi. Quello non potrà mai più ritornare. Una vita fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *