Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Gemma Galgani e Marco Firpo uscita di coppia: gossip aggiornato ed esclusivo

Il Trono Over di Uomini e Donne non ha più nulla da dire se non al di fuori degli studi televisivi. Da qualche giorno è calato il sipario sulla stagione annuale del programma televisivo più visto in assoluto dei pomeriggi italiani. Su Canale 5 andrà in onda, a partire da oggi lunedì 5 giugno 2017, la nuova stagione di Cherry Season, la soap opera di stampo turco destinata ad appassionare il pubblico nel corso di un’intera estate. Nuovi intrighi dietro l’angolo. I protagonisti di Maria De Filippi, invece, continuano ad appassionare al di fuori.

Gemma Galgani

La più scatenata, sotto questo profilo, appare ancora una volta Gemma Galgani, letteralmente rapita dal suo Marco Firpo. Le immagini esclusive che stanno girando nelle ultime ore sul web ne sono una chiara testimonianza. L’uscita ufficiale di coppia fa ben sperare per il futuro. Di cosa parliamo? Dell’ultimo avvistamento fotografico attraverso il quale il sito Fanpage.it li ha pizzicati in esclusiva a Bonassola, in provincia di La Spezia, intenti a dedicarsi una dolce e piacevole passeggiata in bicicletta. Segno, dunque, che la frequentazione continua anche al di fuori delle telecamere di Uomini e Donne. Anzi, appare anche più di una semplice frequentazione. Nella fattispecie, Gemma e Marco hanno pranzato insieme all’aperto prima di concedersi una passeggiatina in bicicletta. Naturalmente non potevano passare inosservati.

Non a caso alcuni passanti li hanno notati e si sono avvicinati per salutarli calorosamente. Loro non si sono sottratti alla chiacchiera e hanno salutato i presenti come due vere star della tv. E in un certo senso lo sono. Gemma Galgani e Marco Firpo paparazzati come una grande coppia di Hollywood. Rigorosamente insieme. La prima uscita ufficiale di coppia dopo la chiusura del Trono Over fa ben sperare in prospettiva. Per un’estate all’insegna della passione e del sentimento tanto ricercato dall’ex fiamma di Giorgio Manetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *